Jump to content

conflitto di driver nvidia mi impedisce l'oc delle schede


ciberjack

Recommended Posts

ciao

solitamente per occare le schede uso afterburner, questa volta volevo provare evga precision, lo scarico lo installo, doppio clik sull icona , ok all avviso di windows e proprio ora che si sta per aprire il programma mi esce questo messaggio:

i139830_immagine.jpg

 

che puo essere?

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites



di solito si risolve con un installazione da capo

ho provato a reinstallare ma nada... mi usciva il messagio: The path 'c:fb04a1c607f00610b3cc61cbvr_red.msi cannot be locate is on line ecc. ecc. ho cercato quà e là ed ho trovato alcuni che avevano lo stesso conflitto ma con altri software e tutti consigliavano di reinstallare visual basic c++. ho scaricato sia il 2008 che il 2010 X64 e li ho installati, ma niente.. allora ho deciso di aprire l'exe con winrar per devere cosa c'era dentro e sorpresa sorpresa c'era vc_red.msi

 

l'ho estratto e messo in una cartella ho reinstallato e alla richiesta del file mancante ho cliccato sfoglia e selezionato il file che ho estratto, clicko ok ma ancora niente il file non è compatibile ecc. ecc.

 

allora penso, precision e AB sono programmi X86 e i pacchetti visual basic che ho scaricato sono x64.... la lampadina si accende :asd:

 

in somma scarico la versione x84 estraggo questo maledetto VC_red.msi lo ripiazzo in una cartelle riparto l'installazione, escie il solito messaggio sfoglio fino al file e finalmente lho PARTORITO!!!!!!!!!!!! evviva sta notte ho fatto le 5 per risolvere :muro:

 

comunque ho risolto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...