Jump to content

consiglio tv 3d


dany1900

Recommended Posts

salve a tutti vorrei qualche consiglio...visto che dovrò mettere la mia nuova tv 3d in cucina (non tanto grande la stanza) non posso prendere una tv molto grande...all'inizio la mia scelta era ricaduta sui 40 pollici (o samsung serie 7000) o sony serie (NX720) entrambe partono da 1199 euro se non sbaglio (come prezzo mercato)...comunque adesso ho pensato che forse 40 è troppo grande...e vorrei virare sui 37 pollici.....come qualità prezzo...quale mi consigliate?? (specie qualità dai 37 pollici) un consiglio lo vorrei anche da 40 pollici...il mio budget da 40'' è intorno ai 1100 euro...da 37 pollici poco meno.....parliamo sempre di tv 3d con conversione 2d :)

 

grazie a tutti per le risposte O0

Link to comment
Share on other sites



 

comprare tv online dici che va bene? non è che nel viaggio gli succede qualcosa?? boh mi sembrano oggetti molto delicati...sbaglio? (non ho mai comprato una tv da internet...anche perchè stiamo parlando di 800/900 euro...a questi prezzi è sicuro?) poi...perchè reputi la samsung migliore della sony? in base a quale caratteristica? quale si "vede meglio"? :)

Link to comment
Share on other sites

Ti ho detto prima che per me sono simili, per cui prendi quello che ti piace di più.

Per quanto riguarda l'acquisto on line, pensa che anche nei negozi arriva con gli stessi metodi che arriva a te, ovvero via corriere, la differenza la fa nel caso in cui ti arrivi un esemplare con problemi, nel primo caso lo porteresti in negozio, nel secondo dovresti dovresti seguire le procedure descritte sul sito di dove compri

Link to comment
Share on other sites

Ti ho detto prima che per me sono simili, per cui prendi quello che ti piace di più.

Per quanto riguarda l'acquisto on line, pensa che anche nei negozi arriva con gli stessi metodi che arriva a te, ovvero via corriere, la differenza la fa nel caso in cui ti arrivi un esemplare con problemi, nel primo caso lo porteresti in negozio, nel secondo dovresti dovresti seguire le procedure descritte sul sito di dove compri

 

ok invece da 37'' la qualità scende notevolmente in queste tv 3d vero?

Link to comment
Share on other sites

quindi in definitiva per l'uso che devo farci io (sky 3d...playstation3 e altri avvenienti di sport) meglio la samsung serie 7000...cmq io il 3d lo userei si...ma la maggior parte delle volte vedo in 2d...la sony serie nx ecc ecc che avevo scritto sopra è migliore come qualità? quindi escludo le 37''...e provo a comprarla online dai

grazie mille a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...