Jump to content

Sistema con Core i7 EE-3960X


dcarthago

Recommended Posts

io prenderei le 680 che escono tra tre giorni , le gtx 590 per il prezzo a cui vengono proposte imho non valgono la candela

 

I nostri fornitori ci avevano prospettato attese fino a giugno per le 680/690, dicendoci tra l'altro che le prime prodotte, come da tradizione, sarebbero state difettose.

 

Aspetterò. O cambiamo fornitori, ma questo non è nelle mie possibilità.

 

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

falso perchè dovrebbero vendere delle vga difettate

 

Per la fretta di essere sul mercato.

 

La 590 ha subito una revision a maggio 2011 non so per che problema, ma non è la sola, ricordo un bagno di sangue nel 2005 o 2006 con delle gtx7900 vendute e poi ritirate dai vari asus xfx e company. E altre che non ricordo esattamente.

 

La mia religione è contaria alla prime release. :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Tempi un poco lunghi per via del lavoro ma alla fine tutto è ok.

 

Qualche attimo di panico con il Cosmos2 dovuto all'ora tarda o alla birra non proprio ottima.

 

Mancano solo le GPU, provvederò a maggio, per adesso uso una 580 come muletto, e qualche particolare minore di completamento.

 

Grazie ancora a tutti quanti e a Tom in particolare per la pazienza. :)

Link to comment
Share on other sites

Nel Cosmos2 c'era un fan rotto. Poco male, era il top fan, lo sostituisco.

 

Volevo sapere se posso affiancare in un bay da 5.25 un fan controller con monitor della velocità e temperatura delle ventole, senza bypassare il controller del cosmos. Mi servirebbe un 8 canali.

 

Ho trovato questo: NesteQ - Leading in innovation

 

Com'è? C'è di meglio?

 

In pratica mi servirebbe solo a livello visivo (e sonoro) lasciando tutti controlli nel cosmos, come ora.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok.

 

Prima di tutto offro io a voi un'importante e fondamentale informazione tecnica: E' molto meglio stare in ferie a ciucciare margarita che star a sentire le cazzate del vostro capo.

 

Detto questo, devo finire il lavoro iniziato tempo fa, quindi ci attacco 2 GTX680 o 2 GTX690? Il corsair AX1200 riesce a tenere su 2 690?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...