Jump to content

Vorrei sapere come mai con la mia asus gtx 580 direct cu


STEO971

Recommended Posts



ma dove lo leggi che c'è ne sono 3 io vedo che c'è il test con la single e poi c'è quello con lo sli difatti se vai qui :

Gigabyte Nvidia GeForce GTX 580 SLI Review - The Card

vedrai che è una solaoppure se vai qui:

http://www.hardwareheaven.com/reviews/1061/pg3/gigabyte-nvidia-geforce-gtx-580-sli-review-test-system-and-methodology.html

Link to comment
Share on other sites

Magari è attivo dal pannello di controllo della NVIDIA. Si vede chiaramente che non ti discosti dai circa 60 frame, il che vuol dire che sei limitato. È abbastanza strana la differenza tra gli fps minimi e massimi, no? Con la funzione vsync si sincronizzano i fotogrammi con il refresh dello schermo, che è appunto di 60 Hz.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

A me cmq sembra, vedendo 60fps dai tuoi risultati, non aver correttamente disabilitato il Vsync, controlla dal pannello di controllo Nvidia che sia disattivato.....e i driver? aggiornati?Guarda caso ti da medi 60 max 63, immagino tu abbia un monitor a 60 Hz.

Link to comment
Share on other sites

Magari è attivo dal pannello di controllo della NVIDIA. Si vede chiaramente che non ti discosti dai circa 60 frame, il che vuol dire che sei limitato. È abbastanza strana la differenza tra gli fps minimi e massimi, no? Con la funzione vsync si sincronizzano i fotogrammi con il refresh dello schermo, che è appunto di 60 Hz.

 

ciao

Hops, in contemporanea:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

non ho trovato il file cmq c'è da dire che il gioca va a scatti in una maniera paurosa ,eppure ci sto dentro benissimo con i requisiti che sono questi:

Requisiti consigliati:

OS – Windows Vista (SP2), Windows 7

Processore – QuadCore 2.0Ghz

Memoria – 2GB RAM+

Video Card – 512MB e uno di questi chipset: NVIDIA GeForce GTX260; ATI Raedeon 4870

Spazio su HDD – 9GB

Link to comment
Share on other sites

Nel pannello di controllo NVIDIA, vai in "Gestisci le impostazioni 3D", tag "impostazioni programma", seleziona il gioco (se non c'è lo aggiungi), scendi giù ed a "sincronizzazione verticale" metti "Forza disattivata".

Se ancora non dovesse andare bene (sempre 60 FPS), abilita la funzione "Buffering triplo" nella stessa finestra di prima. Dovrebbe quantomeno migliorare l'esperienza di gioco.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Quattro secondi di bench mi sembrano un po' pochi per capirne l'andamento; in pratica hai visto una sola scena.

Immagino che il triple buffer non abbia cambiato la giocabilità.

 

Ho letto che anche altri hanno riscontrato la stessa cosa (vsync nel gioco disabilitato e FPS fissi a 60), ma non ho visto soluzione. Altri semplicemente non hanno problemi.

A quanto pare ha diversi bug il gioco.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ho trovato questo in un sito : Medal Of Honormostra purtroppo limiti evidenti sin dalle battute iniziali. Il primo e più evidente emerge dal comparto grafico, che, nonostante la cura degli scenari, gli effetti di illuminazione convincenti e i modelli poligonali altrettanto efficaci, presenta frequenti episodi di pop-up, tearing e cali di frame-rate.Quindi meno male che l'ho pagato solo 5 euro preso da origin

grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...