Jump to content

raggazzi vi va di formare un team su battlefield 3 con il nome di xtremehardwareteam?


vitus1985

Recommended Posts

caspita ci avrebbe fatto piacere davvero :)

Credimi anche a me visto che qui ho trovato veramente un bell'ambiente :briai:....ma abbiamo fatto tanto per mantenere in vita il nostro clan, che dopo BlackOps e le tante CW fatte ha rischiato di sfasciarsi, che adesso mi dispiacerebbe lasciarlo :)

Comunque se fate qualcosa sarà un piacere giocare con voi O0

Link to comment
Share on other sites

Se ci giocavo (e soprattutto avevo tempo di giocare :D) avrei fatto parte volentieri.. come ai bei tempi della gilda di XtremeHardware su metin2 :ave:

 

idem.. ci avrò giocato una ventina di volte e sarà un paio di settimane che non ne faccio partire uno.. vorrei farmi qualche partita a ro2 ma tra esami, cavoli vari ed impegni, non ho proprio tempo :(

 

Comunque si, io ci sarei, ma devo pure reinstallarlo. non mi ricordo nemmeno che nick ho :asd:

Link to comment
Share on other sites

idem.. ci avrò giocato una ventina di volte e sarà un paio di settimane che non ne faccio partire uno.. vorrei farmi qualche partita a ro2 ma tra esami, cavoli vari ed impegni, non ho proprio tempo :(

 

Comunque si, io ci sarei, ma devo pure reinstallarlo. non mi ricordo nemmeno che nick ho :asd:

 

colpa del vino :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...