Jump to content

odiosi crash e feeze su battlefield3


vitus1985

Recommended Posts

salve ragazzi ho appena assemblato da pochi giorni il mio pc processore intel 2600k portato a 4,500 ghz sheda video gtx asus 570 8 giga ram corsair ddr3 low profile scheda madre asrock extreme gen e windows 7 64 bit .....il pc va che e' una bomba velocissimo specialmente con l ssd...ma c'e un problema con battlefield 3 che gira alla pergezione online e single player fino a ieri con continui freeze oppure si blocca al caricamento mappa...nella modalita' online succede di rado internet e' pieno di utenti con pc anche piu' performanti del mio con probblema uguale voi avete trovato una strada una soluzione? premetto il pc ha gli ultimi driver nvidia 3 i sevice pack avete qualche dritta??? grazie mille!!!:)

Link to comment
Share on other sites



cmq la modalita' online fuziona benissimo..e la DICE sta gia sfornando le patch per fixare...perche' almeno nel mio caso funziona la modalita' online ma immaginate hi ha speso 50 euro e si ritova senza online??? alla fine il gioco in single player nn e che me ne freghi piu' di tanto!

Link to comment
Share on other sites

@keroro e' un pc appena assemblato!!!! va che e' una meraviglia la modalita' multiplayer funziona su internet ci sono migliaia di persone che hanno lo stesso identico problema sia con schede ati che nvidia ...cmq a me interessa il multiplayer senno' nn l avrei nemmeno comprato

Link to comment
Share on other sites

@keroro e' un pc appena assemblato!!!! va che e' una meraviglia la modalita' multiplayer funziona su internet ci sono migliaia di persone che hanno lo stesso identico problema sia con schede ati che nvidia ...cmq a me interessa il multiplayer senno' nn l avrei nemmeno comprato

 

Si ma alcune volte si clona l'hdd e si porta l'OS vecchio sul pc nuovo....se hai fatto un installazione pulita allora è sicuramente bug...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...