Jump to content

Modifica passo filettatura Radiatore XSPC RX360

Talon

Recommended Posts

A belli .... co preso i convogliatori per i miei radiatori ...ma ho visto che sul XSPC RX360 ho un passo 6-32 americano... e dato che non riesco a trovare delle viti o barre filettate di questo passo, e soprattuto lunghe 5 Cm ho deciso di passare una filiera M4 e portare tutti i fori ad M4 secondo voi viene una cosa saggia,giusta e Pulita ? :):):2funny:

Su su Aiutoooooooooooooooooo prina che trapani tutto

grazie a tutti

dato che non riusciamo a sentirci ti scrivo qui quello che penso in merito: prendi le viti 6/32 di misura 3,5 o 4 cm e tagli un pezzetto alle ventole.

io non rischierei il radiatore ..

come volevasi dimostrare non ci vuole nulla

O0O0O0

come hai fatto per filettare? hai prima passato il trapano e "pulito" il filetto americano o che?

Marco

ho preso 2 maschi un M 3,5 ho passato prima questo

poi ho passato M4 .....gioco fatto ............ senza passare punte di trapani ecc ecc......

ragazzi ho filettato in M4 una cavolata pazzesca non ho chiuso occhio adesso sto caricando il circuito .... delusione ho montato un flussometro ed ho avuto la certezza che la

sanso

fa fatica a far fare tutto il giro :(

mmmhh..occhio a non aver montato l alimentazione del wb cpu al contrario..mi era successa la stessa cosa..il wb cpu mi faceva da tappo..

è impossibile che la sanso faccia fatica a farti il giro..la mia ha spinto perfettammente 3 wb e 2 radiatori..e vedessi come girava il flussimetro..

ora su un unico loop devo depotenziarla del 45%.. altrimenti guarda cosa combina..

i133938_08012012720.jpg

fidati..che una sanso non spinga non esiste:)(a meno che non sia fallata..)..

si talon..sono proprio quelli..gli unici che non ti fanno da tappo sono i koolance che avevo comprato io..

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Koolance Schnellverschluss 19/16mm (ID 1/2/" OD 5/8") Stecker (High Flow) - VL4 Koolance Schnellverschluss 19/16mm (ID 1/2" OD 5/8") Stecker (High Flow) - VL4 65147

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Koolance Schnellverschluss 19/16mm (ID 1/2/" OD 5/8") Kupplung (High Flow) - VL4 Koolance Schnellverschluss 19/16mm (ID 1/2" OD 5/8") Kupplung (High Flow) - VL4 65146

tutti gli altri ti frenano il flusso..non so se hai visto come sono fatti dentro..hanno un piattino che torna indietro quando inserisci il raccordo maschio che poi torna in battuta quando disacoppi grazie ad una molla che è posizionata dietro il piattino..il liquido in pratica passa attorno al piattino..per cui immaggina come il liquido possa essere frenato con dei raccordi da 13/10..