toxstoxs Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 (edited) Premetto che TUTTE le CPU sono testate e PERFETTAMENTE FUNZIONATI. Vengono vendute singole.. senza dissipatore. 2x Intel® Core™2 Duo Processor E6550 (4M Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB) euro 45 cad 1x Intel® Core™2 Duo Processor E7200 (3M Cache, 2.53 GHz, 1066 MHz FSB) euro 40 2x Intel® Core™2 Duo Processor E5200 (2M Cache, 2.50 GHz, 800 MHz FSB) euro 35 cad 1x Intel® Core™2 Duo Processor E2180 (1M Cache, 2.00 GHz, 800 MHz FSB) euro 25 1x Intel® Pentium® 4 Processor 630 supporting HT Technology (2M Cache, 3.00 GHz, 800 MHz FSB) euro 20 1x Intel® Pentium® 4 Processor 524 supporting HT Technology (1M Cache, 3.06 GHz, 533 MHz FSB) euro 20 1x Intel® Pentium® 4 Processor 521 supporting HT Technology (1M Cache, 2.80 GHz, 800 MHz FSB) euro 18 Edited January 29, 2012 by toxstoxs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 aggiungi i prezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toxstoxs Posted February 1, 2012 Author Share Posted February 1, 2012 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 interessato al 6550 con limatina ne ho trovati altri a 35 euro..che mi dici? Oppure se riesci a fare maggior sconto sul 7200 prendo questo... Hai mobo e ram? Mi devo fare un muletto buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toxstoxs Posted February 1, 2012 Author Share Posted February 1, 2012 Hai mobo e ram? Mi devo fare un muletto buono Mobo venduta pochi giorni fa.. ram si... ddr2 e ddr3 quanta ne vuoi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 fammi un prezzo totale con uno di quei due processori che ti ho detto, assieme a 2 giga di ram ddr2 o ddr3 immagino che il prezzo sia identico...intanto provo a cercare una mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Pagamento tramite Ricarica Postepay per e6550 appena eseguito attendo conferma del venditore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toxstoxs Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 Lunedi ti faro' avere estremi spedizione. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Perfetto ti ringrazio ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toxstoxs Posted February 6, 2012 Author Share Posted February 6, 2012 Perfetto ti ringrazio ciao... Hai MP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Hai MP Si dimenticavo l'indirizzo ...fammi avere il trAcking ciaO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 ciao novità, per caso hai spedito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 ciao novità, per caso hai spedito? Hai pvt ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 10, 2012 Share Posted February 10, 2012 Ciao mi dicevi che dovevano consegnarlo mercoledì il pacco, ed oggi è venerdì, ancora nulla. Avrei proprio bisogno del codice di tracciatura del pacco...date le condizioni meteo sarebbe l' ideale monitorare dove si trova la spedizione. Se potessi inviarmelo mi faresti un piacere grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 12, 2012 Share Posted February 12, 2012 (edited) Codice della spedizione ricevuto anche se avevo espressamente chiesto una spedizione con corriere per ragioni di scurezza e velocità, ad ogni modo il pacco ora sta arrivando lentamente e se mai arriverà, con posta raccomandata... Edited February 13, 2012 by Jack_Folies Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 seguo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toxstoxs Posted February 13, 2012 Author Share Posted February 13, 2012 Codice della spedizione ricevuto anche se avevo espressamente chiesto una spedizione con corriere per ragioni di scurezza e velocità, ad ogni modo il pacco ora sta arrivando lentamente e se mai arriverà, con posta raccomandata... Se hai seguito gli avvenimenti metereologici degli ultimi 5/7 giorni... capirai da solo che anche spedendo con qualsivoglia servizio, nulla serebbe cambiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 No..ho ricevuto scheda madre, acquistata e pagata Sabato 4, spedita Lunedi 6 ricevuta Mercoledì 8 con corriere espresso SDA tramite spedire low cost al prezzo di 8 euro, ritardato un solo giorno, ho ricevuto moduli Ram, pagati Domenica 5 Spediti Mercoledì 8 con con SDA tramite spedire low cost prezzo di 6 euro ricevuti Giovedi 9, nessun rtardo, ho ricevuto il case pagato Giovedì 9, spedito Venerdi 10, è arrivato oggi con ups 24 ore, nessun ritardo nonostante la neve. Perciò se io chiedo la spedizione con corriere c'è un motivo, hai utilizzato il peggior metodo esistente per spedire sopratutto in questo periodo, "posta raccomandata", gia prevede tempi di attesa pari ad almeno 5 giorni lavorativi, aggiungici di mezzo anche il maltempo ad allungare la consegna... Visto che ci siamo divisi la spedizione per 3 euro a testa era sottinteso che il prezzo della spedizione sarebbe stato di 6 euro, volendo con spedire low cost o spedire web, entrambi i servizi utilizzano SDA, ci saresti rientrato quasi preciso nell' importo pattuito, se era necessario 2 euro in più l'avrei aggiunti al pagamento, infatti se ti creava problemi con la spedizione me lo dicevi, era la chiarezza che avrei desiderato. Ora a prescindere dal metodo di spedizione, che sostanzialmente non compromette la tua buona fede, mi preoccupava il fatto che non rispondessi alle mail ne tantomeno mi davi il codice di tracciatura, ricevuto solo ieri, consapevole che tu avessi spedito con corriere, mi chiedevo come mai non ho ancora ho ricevuto il pacco ne il codice di tracciatura dopo una settimana? Alla fine percìò posso dire che abbiamo risolto ti ho spiegato dettagliatamente quanto ho pensato, è stato un leggittimo malinteso...avrai notizie quando arriva il pacchetto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 bene aggiornate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 pare sia stata spedita con raccomandata, ho il codice e sono in attesa di riceverla, appena la ricevo la testo e lascio il feedback, per tanto per ora diciamo solo un malinteso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 16, 2012 Share Posted February 16, 2012 grazie ad alcune conoscenze sono riuscito a prendere la cpu presso il centro meccanizzazione postale della mia città, praticamente ancor prima che l' avrebbe presa il portalettere...per fortuna, altrimenti mi arrivava fra almeno 5 giorni da oggi...dopo che ne sono passati appena 10...cmq per il resto tutto bene, grazie alla prossima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 ricordatevi di scambirvi i feed sono uno strumento utile per le trattative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toxstoxs Posted February 17, 2012 Author Share Posted February 17, 2012 grazie ad alcune conoscenze sono riuscito a prendere la cpu presso il centro meccanizzazione postale della mia città, praticamente ancor prima che l' avrebbe presa il portalettere...per fortuna, altrimenti mi arrivava fra almeno 5 giorni da oggi...dopo che ne sono passati appena 10...cmq per il resto tutto bene, grazie alla prossima... Non credo che questo sia certo imputabile a me o alla tipologia di spedizione ma solo alla probabile scarsa efficienza del reparto postale della tua zona. Raccomandate spedite lunedi pomeriggio con destinazione roma e Lecce sono gia' state recapitate. Capita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_Folies Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Non credo che questo sia certo imputabile a me o alla tipologia di spedizione ma solo alla probabile scarsa efficienza del reparto postale della tua zona.Raccomandate spedite lunedi pomeriggio con destinazione roma e Lecce sono gia' state recapitate. Capita.. effettivamente non nascondo che quello che dici è la verità, infatti sempre raccomando di non spedirmi con le raccomandate semplici quando faccio un acquisto, il motivo è legato prettamente ai ritardi che creano nei recapiti postali della mia città...Nel nostro mia svista nell' avvisarti, ma era anche sottinteso che non ce ne fosse il bisogno perchè avrei dato per scontato che spedissi con un corriere..cmq feedback positivo, ti ringrazio alla prossima... P.s fuori topic: Per quanto riguarda la vga mxm 2 9600m GT sappi che se vuoi provarla sno d'accordo, previo il pagamento della stessa, pagamento che verrà totalmente rimborsato nel caso la vga non vada bene...se ti va scrivimi nell' annuncio ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts