Jump to content

[Milano +ss] Mercatino Usato di CPU 775


toxstoxs

Recommended Posts

Premetto che TUTTE le CPU sono testate e PERFETTAMENTE FUNZIONATI.

 

Vengono vendute singole.. senza dissipatore.

 

2x Intel® Core™2 Duo Processor E6550 (4M Cache, 2.33 GHz, 1333 MHz FSB) euro 45 cad

1x Intel® Core™2 Duo Processor E7200 (3M Cache, 2.53 GHz, 1066 MHz FSB) euro 40

2x Intel® Core™2 Duo Processor E5200 (2M Cache, 2.50 GHz, 800 MHz FSB) euro 35 cad

1x Intel® Core™2 Duo Processor E2180 (1M Cache, 2.00 GHz, 800 MHz FSB) euro 25

1x Intel® Pentium® 4 Processor 630 supporting HT Technology (2M Cache, 3.00 GHz, 800 MHz FSB) euro 20

1x Intel® Pentium® 4 Processor 524 supporting HT Technology (1M Cache, 3.06 GHz, 533 MHz FSB) euro 20

1x Intel® Pentium® 4 Processor 521 supporting HT Technology (1M Cache, 2.80 GHz, 800 MHz FSB) euro 18

Edited by toxstoxs
Link to comment
Share on other sites



Codice della spedizione ricevuto anche se avevo espressamente chiesto una spedizione con corriere per ragioni di scurezza e velocità, ad ogni modo il pacco ora sta arrivando lentamente e se mai arriverà, con posta raccomandata...

 

Se hai seguito gli avvenimenti metereologici degli ultimi 5/7 giorni...

capirai da solo che anche spedendo con qualsivoglia servizio, nulla serebbe cambiato.

Link to comment
Share on other sites

No..ho ricevuto scheda madre, acquistata e pagata Sabato 4, spedita Lunedi 6 ricevuta Mercoledì 8 con corriere espresso SDA tramite spedire low cost al prezzo di 8 euro, ritardato un solo giorno, ho ricevuto moduli Ram, pagati Domenica 5 Spediti Mercoledì 8 con con SDA tramite spedire low cost prezzo di 6 euro ricevuti Giovedi 9, nessun rtardo, ho ricevuto il case pagato Giovedì 9, spedito Venerdi 10, è arrivato oggi con ups 24 ore, nessun ritardo nonostante la neve.

Perciò se io chiedo la spedizione con corriere c'è un motivo, hai utilizzato il peggior metodo esistente per spedire sopratutto in questo periodo, "posta raccomandata", gia prevede tempi di attesa pari ad almeno 5 giorni lavorativi, aggiungici di mezzo anche il maltempo ad allungare la consegna... Visto che ci siamo divisi la spedizione per 3 euro a testa era sottinteso che il prezzo della spedizione sarebbe stato di 6 euro, volendo con spedire low cost o spedire web, entrambi i servizi utilizzano SDA, ci saresti rientrato quasi preciso nell' importo pattuito, se era necessario 2 euro in più l'avrei aggiunti al pagamento, infatti se ti creava problemi con la spedizione me lo dicevi, era la chiarezza che avrei desiderato.

Ora a prescindere dal metodo di spedizione, che sostanzialmente non compromette la tua buona fede, mi preoccupava il fatto che non rispondessi alle mail ne tantomeno mi davi il codice di tracciatura, ricevuto solo ieri, consapevole che tu avessi spedito con corriere, mi chiedevo come mai non ho ancora ho ricevuto il pacco ne il codice di tracciatura dopo una settimana? Alla fine percìò posso dire che abbiamo risolto ti ho spiegato dettagliatamente quanto ho pensato, è stato un leggittimo malinteso...avrai notizie quando arriva il pacchetto ciao

Link to comment
Share on other sites

grazie ad alcune conoscenze sono riuscito a prendere la cpu presso il centro meccanizzazione postale della mia città, praticamente ancor prima che l' avrebbe presa il portalettere...per fortuna, altrimenti mi arrivava fra almeno 5 giorni da oggi...dopo che ne sono passati appena 10...cmq per il resto tutto bene, grazie alla prossima...

Link to comment
Share on other sites

grazie ad alcune conoscenze sono riuscito a prendere la cpu presso il centro meccanizzazione postale della mia città, praticamente ancor prima che l' avrebbe presa il portalettere...per fortuna, altrimenti mi arrivava fra almeno 5 giorni da oggi...dopo che ne sono passati appena 10...cmq per il resto tutto bene, grazie alla prossima...

 

Non credo che questo sia certo imputabile a me o alla tipologia di spedizione ma solo alla probabile scarsa efficienza del reparto postale della tua zona.

Raccomandate spedite lunedi pomeriggio con destinazione roma e Lecce sono gia' state recapitate.

Capita..

Link to comment
Share on other sites

Non credo che questo sia certo imputabile a me o alla tipologia di spedizione ma solo alla probabile scarsa efficienza del reparto postale della tua zona.

Raccomandate spedite lunedi pomeriggio con destinazione roma e Lecce sono gia' state recapitate.

Capita..

 

effettivamente non nascondo che quello che dici è la verità, infatti sempre raccomando di non spedirmi con le raccomandate semplici quando faccio un acquisto, il motivo è legato prettamente ai ritardi che creano nei recapiti postali della mia città...Nel nostro mia svista nell' avvisarti, ma era anche sottinteso che non ce ne fosse il bisogno perchè avrei dato per scontato che spedissi con un corriere..cmq feedback positivo, ti ringrazio alla prossima...

 

P.s fuori topic:

Per quanto riguarda la vga mxm 2 9600m GT sappi che se vuoi provarla sno d'accordo, previo il pagamento della stessa, pagamento che verrà totalmente rimborsato nel caso la vga non vada bene...se ti va scrivimi nell' annuncio ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...