Jump to content

Paradiso asiatico.


Recommended Posts



Ciao Mattia, mi fa piacere che hai voluto condividere i tuoi scatti con noi.

La prima foto ha un soggetto bellissimo, mi piace il bambino in primo piano che guarda verso il mare e la barca rossa, questi due elementi li trovo molto equilibrati e anche la striscia di terra in basso è quasi orizzontale ma purtroppo l'orizzonte è molto inclinato e francamente questo dettaglio, secondo me, turba molto l'atmosfera della foto che dovrebbe esere di contemplazione e pace. Peccato perché altrimenti sarebbe stata una gran bella foto.

 

La seconda è una simpatica scimmietta ma che non è molto nitida. Anche la terza ha troppa foschia.

 

La quarta invece è piuttosto interessante ma penso che sarebbe stata di un altro livello se fossi riuscito a trslare il ramo con i fiori rosa verso destra, cercando anche di lasciare completamente scoperta la torre al centro.

 

 

E' il vietnam?

Link to comment
Share on other sites

Bali.. Vero x le foto i vostri commenti. Non è una scusante lo so ma mi son portato solo un obbiettivo della tamron 18-250. Utile in viaggio siccome un singolo obbiettivo ma non ne son molto contento..

La prima foto è un lago sotto un vulcano vicino a templi sacri.

La seconda è il tempio delle scimmie

La terza è il vulcano della prima foto solo dall'altra parte dello stesso dove ci sono risaie e vegetazione

 

Grazie per i vostri preziosi consigli! @mairizio grazie xnla dritta, faro più attenzione!

 

In vietnam vado in aprile, faro Vietnam - cambogia - Laos.. Non vedo l'ora! Sono posti magnifici, tanto verde, tanta gentilezza e paesaggi incantevoli!!!

Link to comment
Share on other sites

In vietnam vado in aprile, faro Vietnam - cambogia - Laos.. Non vedo l'ora! Sono posti magnifici, tanto verde, tanta gentilezza e paesaggi incantevoli!!!

Nuoooo, è lo stesso giro che volevo fare io!!! Vai in avanscoperta che presto tanto mi ci fiondo pure io e seguiro^' i tuoi consigli, se ne avrai da darmene. ;)

 

Cmq prego, è un piacere scambiarsi delle opinioni sulle foto. :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Nuoooo, è lo stesso giro che volevo fare io!!! Vai in avanscoperta che presto tanto mi ci fiondo pure io e seguiro^' i tuoi consigli, se ne avrai da darmene. ;)

 

Cmq prego, è un piacere scambiarsi delle opinioni sulle foto. :n2mu:

 

 

Ok ti darò delle dritte, i miei viaggi di solito sono movimentati.. Mai fermo! Se ti informi nelle agenzie qui in CH vedrai che trovi dei bei pacchetti di viaggio. Ti studi bene il percorso e organizzi tu tramite internet.. Volo, mete ecc vedrai che spendi quasi la meta.. Io x Bali così facendo ho risparmiato 2000.- e l'ho girata tutta! E se in primavera vuoi venire sei ben accetto, non ho trov nessuno che voleva venire ;) ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok ti darò delle dritte, i miei viaggi di solito sono movimentati.. Mai fermo! Se ti informi nelle agenzie qui in CH vedrai che trovi dei bei pacchetti di viaggio. Ti studi bene il percorso e organizzi tu tramite internet.. Volo, mete ecc vedrai che spendi quasi la meta.. Io x Bali così facendo ho risparmiato 2000.- e l'ho girata tutta! E se in primavera vuoi venire sei ben accetto, non ho trov nessuno che voleva venire ;) ciao!!!

Magari potessi!

Ma organizzare per queste mete tramite internet è facile? Perché tipo i voli locali penso non abbiano dei sistemi informatici troppo avanzati...o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Si tutto possibile, devi giusto fare attenzione a determinate compagnie aree.. Che il prezzo che mettono non è mai quello effettivo, per non trovarti spiacevoli sorprese in aereo porto x bagagli, tasse ecc.

Sul luogo solitamente mi muovo libero, nel senso: organizzo con compagnie locali che costano un niente! Ti faccio l'esempio che loro guadagnano circa 200eu al mese quindi i spostmenti son davvero a ottimo prezzo.. Noleggiavo Auto e guidatore zh in giorno intero (10ore) a 35eu.. E in 10 ore ne fai di strada! Se vuoi fare Vietnam non ce prob.. Ci son navi tutto il giorno che padrona da nord e vanno a sud. Ti ripeto.. In ogni città una volta attraccato con la nave ci sono agenzie che ti forniscono auto e guidatore.. Se hai bisogno delle info specifiche ci scambiamo il numero di tel come abbiamo già fatto e casomai ti invio cataloghi x renderti le idee più chiare! No prob!!!! Ciao mauri spero di esserti stato di aiuto

 

Sto cavolo di T9!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...