Jump to content

Dubbio Salvataggio Dati Pre-Format


Angeland

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un problema, attualmente uso windows 7 ultimate, con tutti i vari programmi installati,collegamenti,ecc...

 

Ora vorrei installare un versione moddata del Os,con diversa grafica e qualche miglioria prestazionale (ovviamente inserendo la mia chiave di licenza originale)

il problema è che creando un "immagine di sistema" (ho provato con acronis)

una volta ripristinata, mi riporta esattemente allo stato precendente dell'installazione del sistema moddato, ma con l'Os originale (grafica classica)! windows 7 ultimate "normale", per intenderci.

 

Dunque volevo sapere se esiste un programma che mi permetta di salvare tutto (ma proprio tutto,tranne praticamente il sistema operativo) che una volta installato l' Os moddato, non mi ripristini il "vecchio" Os.

 

Spero di essermi spiegato..:)

 

Se non avete le idee chiare chiedete pure.

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites



Grazie tom, ma a quanto ho capito, teracopy mi permette solo di "copiare" e "incollare" a grandi velocità i vari file, io cercavo qualcosa che mi permetta di ripristinare in un unico colpo tutti i file (inclusi collegamenti,segnalibri ecc), come fa acronis (tramite un immagine di sistema), solo che quest'ultimo ripristina anche l'os...

 

Non esiste nulla? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...