Jump to content

Informazione modifica xbox 360 slim 4gb


nickyfax

Recommended Posts

Salve, ragazzi..Tutte le xbox 360 sono modificabili? Se si, quali? Avevo letto da

Ho notato che siete molto esperti nel settore ed ho deciso di porvi qualche domanda.

Ho trovato una xbox 360 slim 4gb a buon prezzo da trony ed ho deciso di acquistarla fra qualche giorno.

Sarei, poi, interessato a modificarla.. Essendo nuovo per quanto riguarda le console microsoft, volevo sapere qualche informazione circa questa modifica.

Premetto che ho capito già qualcosa, come per esempio che ci sono due tipi di modifiche: hardware e software.

 

1. Avevo letto da qualche parte che non tutte le xbox slim (mi pare di aver capito quelle fabbricate dopo agosto 2011) sono modificabili. Solo che non avevo capito che questo discorso riguardasse solo la modifica software o anche la modifica hardware.

2. Volevo sapere quale tipo di modifica mi conviene fare. Vi dico che non ho interesse a giocare sul live e che porto l'xbox a modificare da un mio amico di fiducia che ha un negozio di informatica vicino casa.

3. Nel caso in cui non si potesse modificare, mi consigliate di cambiare "versione" di xbox?

 

Grazie a tutti in anticipo. :)

Link to comment
Share on other sites



allora le console al momento sono tutte moddabili , solo che recentemente è uscito un nuovo lettore liteon 1175 che è presente in alcuni lotti , che però per mia esperienza ti dico che al momento in italia non ce ne siano

 

per la mod quella hardware richiede saldature e manualità, per quella software ha il limite di dimensione di hard disk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...