Jump to content

WarOfDevil's PC


WarOfDevil

Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quello senza dubbio roby..purtroppo..

comunque staremo a vedere..basta non comprarli piu..tanto un HD dura una vita..

se i prezzi sono saliti per la legge della domanda e dell offerta(inflazione)..per la stessa legge ,se non c è piu domanda ma tanta offerta i prezzi dovranno scendere..sta diventando una cosa vergognosa..

Link to comment
Share on other sites

Allora nonostante il recupero dell'hd,sono due giorni che all'avvio si presenta lo stesso problema. Ho scaricato HD Tune, ed effettivamente su Healt vedo che cè un warning che si chiama (C7) Ultra DMA CRC Error Count. Girando un pò su internet ho visto che qualcuno dice che può essere il cavo sata o la mobo e altri dicono che se ne sta andando a meglio vita l'hd.

t131285_appunti02.jpg

 

Girando sul sito della WD sono riuscito a vedere che la garanzia è ancora in atto per questo prodotto e scade ad agosto. Ora molto sicuramente lunedì apro un rma e lo mando alla wd digital sperando che me lo cambiano.

Se me lo cambiano e gli scrivo di mandarmi lo stesso modello ma sata3 lo fanno?

Link to comment
Share on other sites

tom il cavetto l'ho sostituito con uno nuovo e anche cambiando porta mi dà questo errore. Contanto che quando ho fatto il data life con il software della WD mi avevo trovato prima l'errore 0007 e poi un 0223. Ho mandato un email alla wd per sapere se me lo cambiano,ora devo pazientare fino a lunedì.

Kmq ti ricordi i vecchi hd ide il rumoraccio che facevano? Ora mi sono accorto che sia all'accensione che nell'utilizzo in idle sento dei piccoli rumori come quelli dei vecchi hd ide.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Rheobus della Lamptron ricevuto 10 minuti fà. Ringrazio vivamente tutti!!!!! Questo aggeggino era una cosa che ho sempre voluto comprare :asd:

 

Passiamo alla recensione ed al montaggio visto che è la mia prima volta che ne ho uno tra le mani. Il rheobus è arrivato a casa in una solidissima scatola di cartone con all'interno un calendario,istruzioni in inglese,rheobus,panno per pulire lo schermo,cavi sensori,cavi ventole,jumper allarme,cavo alimentazione. Il materiale è eccezzionale,solido,robusto e veramente bello,ora non vedo l'ora di montarlo. Ecco a voi le foto dei componenti:

 

t171300_20120820-151938.jpgt171301_20120820-152028.jpgt171302_20120820-151953.jpg

 

Ora ho alcune domande da farvi prima di montarlo:

 

1) Le ventole comprese le due del mio corsair A70 non vanno collegate sulla MB ma direttamente dietro al rheobus?

2) I sensori della temperatura dove si collegano e come?

 

Appena torno dalla palestra lo monto e vi faccio le foto del montaggio finito con tanto di rheobus acceso :)

Link to comment
Share on other sites

Ma.certo, collega tutto al lamptron.. Tira avanti un carro di buoi.. ;)

Qualche cavo a Y a 3pin e via!!!

I sensori si collegano tutti al lamptron.. Vedi dietro, noti subito delle prese diverse :)

Poi montandoli, lo metti vicino a dove di interessa.. Per esempio: vicino al procio, non direttamente.sopra .. Idem vga, non sopra.al.chip grafico ma.daparte vicino..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...