Jump to content

ragazzi grosso dubbio meglio uno sli di gtx 580 o crossfire 7970?

fabry87

Recommended Posts

bah considerando che ormai il cf scala meglio dello sli e le 7970 vanno comunque in media di piu...

probabilmente in si e cf due 7970 vanno come 2 580 e mezza

ho capito infatti stavo guardando il crossfire di 6970 ma perde molto con lo sli di 580 ho visto anche su guru3d e la 7970 in cross è un mostro :) altra cosa ho postato nella sezione overclock un post con scritto aiuto per i7 2600k mi potresti dare una mano? grazie

sicuramente il cross di 7970 andrà molto meglio,gia con la serie 6*** amd ha fatto enormi passi in avanti nel molti-gpu,con la serie 7*** ci si aspetta qualcosa di ancora superiore....ma considera che idriver ancora sono acerbi e che tutta quella potenza grafica forse non è sfruttata neanche con sei monitor da 2560x1600 l'uno in e in 3d.....hahaha...bella roba però ;)

sicuramente il cross di 7970 andrà molto meglio,gia con la serie 6*** amd ha fatto enormi passi in avanti nel molti-gpu,con la serie 7*** ci si aspetta qualcosa di ancora superiore....ma considera che idriver ancora sono acerbi e che tutta quella potenza grafica forse non è sfruttata neanche con sei monitor da 2560x1600 l'uno in e in 3d.....hahaha...bella roba però ;)

ciao passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

• 1 month later...

decisamente meglio un cross di hd 7970, scalano meglio consumano meno e ad nvidia tolti quei 3-4 giochi ottimizzati apposta per loro prendono tante mazzate io ho avuto sia uno sli di gtx580 che un cross di hd 6970 e con le ati mi trovavo molto meglio ati sta facendo miracoli con i driver e lo scaling