Jump to content

auguri TOM!!!


Guest Gi@n

Recommended Posts

che bello... sono il primo che si è ricordato!! domani è un grande giorno e questa è la dimostrazione di quanto ti penso... di giorno, di notte, quando prendo il caffè, quando mangio pranzo, quando mangio cena, quando sono seduto sul trono :fiufiu:, quando penso di sedermi sul trono. dopo essermi rialzato.. no.

 

auguri Tom, cento di questi giorni... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che bello... sono il primo che si è ricordato!! domani è un grande giorno e questa è la dimostrazione di quanto ti penso... di giorno, di notte, quando prendo il caffè, quando mangio pranzo, quando mangio cena, quando sono seduto sul trono :fiufiu:, quando penso di sedermi sul trono. dopo essermi rialzato.. no.

 

auguri Tom, cento di questi giorni... :clapclap:

Hey Gi@n, ma non mi avevi detto che "non eri da quella parte" :asd:

Hahahahaha!!!:briai:

 

AUGURI Tom1 :briai::briai::briai:

Link to comment
Share on other sites

ringrazio per i si fa per dire auguri brutti ingrati che non siete cosi trattate il vostro tom1 che si fa in quattromila per voi ? :nutkick:

 

@andry e gian

 

ovvio sono stato in un locale fino a stamattina alle 4 con tanta gnocca che se eravate presenti divetanvate ancora più er frociazzi

 

:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

30 anni dicevo per tom?

 

ma va... Tom avrà 12 anni. per me è ancora verginello.....:fiufiu:

lui fa tanto lo spaccone ma non vedi che alle 20.00 già non c'è più sul forum. è già a letto dopo aver bevuto un bicchiere di latte :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...