Jump to content

configurazione PC 1100€ - Gaming


Guesly

Recommended Posts

no lo hai messo alla dedicata , ma molto probabilmente il bott è sulla dedicata ovvera la vga a parte, comunque che televisore è che usi la vga O_O , non ha l'uscita HDMI internamente full hd e digitale

 

è un samsung full hd da 23"... mi sa quindi che mi devo andare a comprare un cavetto hd??? se si quale?

Link to comment
Share on other sites

aseptta dimenticavo che la vga ha un mini hdmi quindi fatti dare un cavetto dvi

 

mmmm non ho capito oltre al cavo hd devo prendere il cavi dvi?

 

cmq ecco le foto dei collegamenti

 

pc

20120218101555.jpg

 

tv

20120218101823.jpg

 

giornataccia, manco mi carica le foto :/

 

ecco i link:

http://imageshack.us/photo/my-images/607/20120218101555.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/163/20120218101823.jpg/

Edited by Guesly
Link to comment
Share on other sites

Fattelo cambiare con un cavo DVI-DVI e poi collegalo alla scheda video dedicata (alla NVIDIA); sempre che non ti interessi veicolare l'audio al monitor/tv.

Potresti prima provare a collegare il tutto con il cavo D-Sub che hai: per la scheda video utilizzi l'adattatore (DVI -> D-Sub) che trovi nella scatola della NVIDIA.

 

ciao

 

ok ho preso il cavo dvi-dvi e dopo averlo collegato alla 570 il monitor me lo legge... tutto ok :) una domandina secondo voi una temperatura di 30° va bene per il processore liquidato? o è un pochetto altina? (vista dal bios eh)

Link to comment
Share on other sites

Il pc va da dio.... le temp stanno massimo a 30° se lancio super pi senno si attestano sui 17-19... Il calcolo a 1M col vecchio pc durava 33sec ora questo li fa in 9 (a 3.3 quindi a default senza oc)... direi un bel salto i qualita :) ora e' arrivato il momento di stressarlo un po con battlefield per vedere come viaggia la 570 :D

Edited by Guesly
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...