WarOfDevil Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Con il periodo di crisi che è da una vita che ha colpito l'italia come un tumore e che sembra proprio che ogni anno che passa và sempre peggio; sto prendendo in considerazione di andare via dall'italia e lavorare fuori. Si ho solo 21 anni però raga ogni tanto mi faccio due conti e penso che rimango quì non cè niente di buono. Sono diplomato come itis perito elettrotecnico e sò usare bene il pc. Come posso fare per trovare lavoro fuori nel mio ambito? A quale sito posso rivolgermi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Con il periodo di crisi che è da una vita che ha colpito l'italia come un tumore e che sembra proprio che ogni anno che passa và sempre peggio; sto prendendo in considerazione di andare via dall'italia e lavorare fuori. Si ho solo 21 anni però raga ogni tanto mi faccio due conti e penso che rimango quì non cè niente di buono. Sono diplomato come itis perito elettrotecnico e sò usare bene il pc. Come posso fare per trovare lavoro fuori nel mio ambito? A quale sito posso rivolgermi? Conosci lingue estere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted December 28, 2011 Author Share Posted December 28, 2011 Si gian,conosco l'inglese in modo scolastico. Come lettura e comprensione non ho tante difficoltà. Per il parlato ormai sono due anni che non parlo e sono un pò arrugginito ma se riprendo non ho grosse difficoltà. Guarda sono affascinato dai paesi come Australia,America,Norvegia,Svezia,Svizzera,Finlandia,Irlanda,Islanda e non ho proprio problemi ad andare in paesi freddi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 bhè devi solo inviare curriculum e curriculum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted December 29, 2011 Author Share Posted December 29, 2011 Ne ho appena compilato uno in italiano ed inglese ora sto cercando una lista di aziende all'estero nelle nazioni che vorrei lavorare e gli invio i curriculum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 utilizza lo standard europeo per il curriculum mi raccomando! Europass: Pagina iniziale Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Prendi in considerazione anche la Germania . Si guadagna bene e si spende poco. Per iniziare l'inglese sarebbe sufficiente. Per quanto riguarda l' Australia amici di amici sono partiti con i soli soldi del biglietto e due giorni dopo l'arrivo stavano a cogliere manghi a 20$ l'ora probabilmente all'inizio bisogna arrangiarsi con lavoretti di fortuna (cameriere etc ) nel frattempo fai pratica con la lingua e ti trovi un lavoro più adatto alle tue conoscenze. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted December 30, 2011 Author Share Posted December 30, 2011 Ho anche fatto il curriculum su eures come consigliato da marco.Attendo risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts