Jump to content

overclock radeon 6750


piki

Recommended Posts

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

 

vorrei spingere un po la mia club radeon 6750.

attualmente,e lo vedo da catalyst cc ,

 

il core clock e: 700 mhz su 870

memory clock:1150 su 1430

e la ventola e al 40%

 

come mi conisgliate di impostarle^?la funzione auto tune di ccc non va perche assassins creed per esempio si blocca per poi riprendere.

 

ovviamente a impostazioni date vorrei testarlo con fumark o cosa mi consigliate voi.grazie

 

grazie spero in un vostro aiuto

Link to comment
Share on other sites



a poco a poco devi iniziare a testare se la vga è stabile, logicamente se vedi che non regge il furmark scendi di 10, durante il furmark la velocità della ventolina mettila al massimo

 

ok fumark o kumbostor?

 

come lo imposto fumark?

 

selezionate in automatico:dynamic background

e burn in

 

da selezionare:

 

xtremeburn in dynamic camera e post fx

 

risoluzione e fullscreen?

Link to comment
Share on other sites

a poco a poco devi iniziare a testare se la vga è stabile, logicamente se vedi che non regge il furmark scendi di 10, durante il furmark la velocità della ventolina mettila al massimo

 

scusa di cosa scendo di 10 non dovesse funzionare?

 

core clock o clock memory?

Link to comment
Share on other sites

scusa di cosa scendo di 10 non dovesse funzionare?

 

core clock o clock memory?

 

scendi di core clock, se per caso lo fa lo stesso prova a scendere di memory clock; se lo schermo durante il test fa delle barre colorate è il core clock, il memory clock fa degli artefatti

Link to comment
Share on other sites

scendi di core clock, se per caso lo fa lo stesso prova a scendere di memory clock; se lo schermo durante il test fa delle barre colorate è il core clock, il memory clock fa degli artefatti

 

ok attendi mie notizie.

 

quindi salgo sempre di paripasso e scendo in base a cosa non va?

 

non e mglio kombustor?

Link to comment
Share on other sites

:asd: fidati di tom

 

Cmq i primi test falli di una durata di almeno 30 min... e come primo run puoi tranquillamente mettere a 750 il core clock e a 1500 il memory clock ;) sperando che sia una scheda video fortunata

 

ecco per impostarli di 30 minuti vado su setting...su benchmark duration ce scritta 60000 ms...tengo quello o come faccio a mettere 30 minuti?

 

si certo che mi fido di tom uso fumark

 

p.s:ma quando avro trovato stabilita lascero ventola a 100% sempre?perche fa un bel rumorino!!

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

la ventola a 100% solo quando dovrai fare test, e quando dovrai giocare basta metterla a 60

 

allora fatto test con fumark piu assasin creed per 1 ora con ventola al massimo,sono stabile a core clock:870

 

memory 1250....

 

scusa come farei a mettere 1500?mi sembra cosi irrangiungibile!!!

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

:asd: avevo fatto un esempio, infatti ti avevo detto che potevi sperare che la tua poteva essere una vga fortunata, comunque non male 870 / 1250 ;)

 

si non male...ho letto su siti inglesi specializzati che con un overvorlt si ottiene anche 890-910 di core clock...conviene o rischio di bruciarla?

 

1250 di memoria l ho preso in quanto lo dicevano come consigliato...posso provare a spingermi ancora o no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...