Jump to content

flash bios nvidia


ombra75

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vai di usb

 

non mi va tom..non so che problemi abbia sta mobo,ma i boot non li digerisce..pensa che gli ho riflashato il bios usando proprio quella chiavetta..dopo un c-mos non mi trova neanche l ssd..devo staccare tutti gli altri supporti e solo allora me lo mette come scelta di boot..altrimenti è cabala..

Link to comment
Share on other sites

eccomi..preparato il gatto a 9 code?:ahhhhh:

nell impostare il boot da UEFI trascuravo un particolare..impostavo sempre e solo da boot option priorities..come sempre fatto con tutte le altre mobo da me avute..mentre con l Asrok non basta questo..perche non mi riconosceva la pendrive anche se selezionata come first boot..

il boot va scelto da hard drive bbs priorities..facendo cosi te la imposta direttamente come disco di boot..

ho commesso lo sbaglio che fanno tanti..peccando un po di presunzione..ogni mobo ha le sue impostazioni e anche se uno ne hai avute 100,devi sempre studiartele un po prima di partire con l uso e abuso:asd:

ora ho un unica domanda prima di procedere col flash..visto che è uno sli..vorrei fare come facevo con le ati..cioe flashale insieme..

la domanda è..anche per le nvidia basta mettere f0 ed f1 per fare il flash del bios in sli?

Link to comment
Share on other sites

flash del bios andato a buon fine..

ho controllato con nibitor e tutte due le schede hanno cambiato il limite di vid a 1.200v..

unica stranezza e che al contrario che con le ati,il flash pure alla seconda vga l ha fatto subito.. mi spiego..ha flashato la prima e mi ha chiesto subito di flashare la seconda..non ho dovuto scrivere nvflash -f1 gf110oc.rom per la slave..forse esendo singola gpu la storia cambia..oppure con nvidia è completamente diverso..

altra cosa..anche col bios moddato la luce resta verde..strano di solito diventa rossa..

ora vediamo un po quanto sale ad aria restando nei limiti delle temperature..O0

Link to comment
Share on other sites

niente ragazzi..ho provato a 970 mhz con 1.20 v ma la gpu mura..non ho artefatti nel test e le temperature sono sotto gli 80°c ma mura comunque..non mi resta che metterle a liquido..con temperature piu basse la resistenza al passaggio della corrente sarà piu bassa e gli serviranno meno v..spero di arrivare almeno a 1ghz..

accidenti a me..ci avevo gia fatto la bocca ai 13000 punti:muro:

Link to comment
Share on other sites

dai vogliamo il ghz sul core :briai:

 

EDIT

come non detto :D

 

entrambe murano a 970?

 

le ho provate solo in sli..alla fine sono sempre delle reference..fossero delle DC2 sarebbe diverso..comunque si sono comportate bene..nessun artefatto..anche a 1.20v.. pensavo peggio..

roby tu hai una drc2 vero?a pòunteggio quanto ti faceva la singola con 3dmark 11?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...