Frame prerenderizzati...driver Nvidia
-
Io ho provato con Furmark ma il punteggio rimane più o meno come i precedenti:)ciberjack ha scritto:
quindi qualunque gioco DX! ma funziona anche con 3d mark o furmark? perche se funge anche con 3d mark si dovrebbe fare qualche punteggio extra
Diciamo che non cambia.
-
anche con alan wake va
-
tom1 ha scritto:
anche con alan wake vaOttimoO0
-
sicuro che funziona alal grande con tutto
-
Spettacolo!tom1 ha scritto:
sicuro che funziona alal grande con tuttoPeccato che X-Plane ha librerie in OpenGL:muro:
-
bhè ma gira da dio
-
per x plane puoi attivare dal pannello di controll nvidia v-sync + buffering triplo
prova e facci sapere

-
Ho già provato!ciberjack ha scritto:
per x plane puoi attivare dal pannello di controll nvidia v-sync + buffering triploprova e facci sapere

Vi dirò la verità; sono pignolo all'inverosimile:asd:
, mi faccio "seghe" mentali:uglystupid2: quando tutto mi gira a 60FPS fissi, certo, ho eliminato quei leggeri micro stuttering qua e la su alcuni giochi e sono felicissimo...........ma è proprio che stò andando a cercare il "pelo nell'uovo" 
Per quel che riguarda X-Plane, Vsync sempre attivo e con il buffer triplo non cambia nullaO0 E' solo in qualche aeroporto moddato che a terra, quando ruoto la telecamera, si nota un leggerissimo microstutter, ma nulla di che, sempre 60FPS, ne perdo 2 o 3 si e no. Probabilmente è la mod a non essere ottimizzata.
Io su TUTTI i giochi attivo il Vsync, il tearing non lo sopporto proprio, piuttosto preferirei avere meno FPS, ma il tearing:nutkick: NO!, anche se so che ci sono giochi che mostrano più o meno questo effetto sgradevole. Vsync attivo tutta la vitaO0:asd:
-
-
comunque triplo buffer va attivato solo se:
-v-sync attivo
-vga con almeno il doppio della mem, richiesta dal gioco disponibile
-giochi in openGL
altrimenti sempre spento

-
Ottimo consiglio ciberjack, lo terrò da contoO0ciberjack ha scritto:
comunque triplo buffer va attivato solo se:-v-sync attivo
-vga con almeno il doppio della mem, richiesta dal gioco disponibile
-giochi in openGL
altrimenti sempre spento

Grazie!:n2mu:
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi