Frame prerenderizzati...driver Nvidia
-
tom1 ha scritto:
vediamo provo anche ioMi fai sapere la tua impressione entro le 21,30?
Poi vado a nanna, domani ore 5 sveglia:nutkick:
-
allora già e anche con 1 la situazione migliora driver 295
-
Si ho, ovviamente, anche io quei driver.Allora Tom noti miglioramenti?
Fred ha potuto notare ancora meglio. Lui con ArmA girava a 30/35 FPS, ora tocca i 40/45:AAAAH:
Ovvio che io con i miei 60 FPS fissi noto molto meno le eventuali migliorie.......se non in condizioni particolari dove il motore di gioco può "mostare il fianco"
-
si li noto sergio , dopo pappa vedo di fare un giro sui benchmark
-
Perfetto!tom1 ha scritto:
si li noto sergio , dopo pappa vedo di fare un giro sui benchmark
E per renderti meglio conto puoi provare prima con valore 8 poi con 0, anche se sarà interessante capire se un benchmark può cogliere delle differenze tra questa scala 0-8
EDIT: Tom se vai di Furmark ricordati di assegnare questo valore sulla lista dei programmi, non utilizzare la voce "programmi globali" , vai nello specifico!
-
certo lo so
-
tom1 ha scritto:
certo lo soDovevo immaginarlo:fiufiu:

Mi merito....

-
ahaha ma no , vediamo altri che riscontrano
-
io nel pannello nvidia ce l'ho di default impostato a 3....
-
ciberjack ha scritto:
io nel pannello nvidia ce l'ho di default impostato a 3....Certo! prova a variarlo e vedi se noti differenze sul frame rate durante i gameO0
-
tutti lo hanno a 3

-
stasera provo,
comunque con crysis al momento tutto su extreme, (configurato manualmente tramite 'autoexec.cfg') msaa 16x e tutto su extreme in dx 11, e le texture in hd scaricate a parte. non sono mai sceso sotto i 60fps (v-sync attivo).
-
-
ciberjack ha scritto:
stasera provo,comunque con crysis al momento tutto su extreme, (configurato manualmente tramite 'autoexec.cfg') msaa 16x e tutto su extreme in dx 11, e le texture in hd scaricate a parte. non sono mai sceso sotto i 60fps (v-sync attivo).
Si, ma non ho capito se hai impostato "frame prerenderizzati":cheazz:
Cmq da come leggo il tuo post mi pare di no, cioè, si capisce che ti gira "a bomba" senza toccare nulla, frame prerenderizzati valore 3, di default. Giusto?
-
miglioramenti in molti giochi
-
tom1 ha scritto:
miglioramenti in molti giochiAzz!! ma davvero Tom?
Allora c'ho visto quasi giusto!?!:cheazz:
-
provato con dirt3 , skyrim e mw3
-
tom1 ha scritto:
provato con dirt3 , skyrim e mw3Sopratutto Skyrim ho notato ulteriore miglioramento, nonostante i nuovi driver le avessero fatto fare un balzo in avanti!!
Spettacolo!
Solo che come dicevo più su si può applicare su giochi con librerie directx, non sulle openGL
Questo è quello che ho letto:)
-
si vero , ovviamente il beneficio è netto , in quanto non c'è un prelavoro
-
tom1 ha scritto:
si vero , ovviamente il beneficio è netto , in quanto non c'è un prelavoro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi