Jump to content

consiglio ssd

Recommended Posts

Salve a tutti.

In questo periodo mi è venuta l'dea di aggiungere al mio sistema un bel disco ssd per aumetare notevolmente le prestazioni e fluidità, e per questo mi affido a voi per un consiglio su quale puntare.

A me interesserebbe uno da 60gb sata 3 per linstalazione di seven x64, programmi e giochi... ed anche per poter sfruttare le porte sata 3 della mia main.

In giro leggo che i crucial m4 sono i piu affidabili come controller ma anche come prestazioni assieme ai samsung 830 e ai corsair gt e f3...

... e degli ocz agility 3 cosa mi dite?

il capitale proprio è assolutamente entro i 100€... non di piu!

grazie mille è auguri di buone feste a tutti :clapclap:

..

Mi sapete dire se è in commercio l' mx-ds fusion?

A quanto pare abbiamo un interesse in comune ;)

Comunque grazie all'intervento di tom ho capito che è importante che l'ssd abbia il controller marvell per far sì che non abbia problemi a differenza di quelli sandforce. Informati quindi prima di acquistarne uno e l' mx-ds fusion mi sembra sia proprio sandforce..

A quanto pare abbiamo un interesse in comune ;)

Comunque grazie all'intervento di tom ho capito che è importante che l'ssd abbia il controller marvell per far sì che non abbia problemi a differenza di quelli sandforce. Informati quindi prima di acquistarne uno e l' mx-ds fusion mi sembra sia proprio sandforce..

Intanto lho trovato in un negozio in italia :asd: 120gb ad un prezzo veramente buono :fiufiu: