Jump to content

rallyart04 pc nemesis


rallyart04

Recommended Posts



  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oc vuol dire overclock...

aumentare le frequenze di lavoro dei componenti, cpu, vga, ram

so cosa vuol dire pero non voglio mettere le mie mani d'entro perche faccio danno, poco fa guardando il bios ho visto che ci sono molti setup caricati dalla fabbrica di basse e alte potenze, ad esempio io ho caricato quella per i games e con la scusa lo provata su 3dmark be a fatto 50 come score direi niente male, e le temperature stavano sui 37-40 dal display, ma comunque volevo solo provare adesso e ritornato come prima. secondo me uno che sa metterci le manine questo pc puo fare dei bei numeri almeno credo. Edited by rallyart04
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
non saprei veramente, l'importante che sia una mb con le 00 quadrate.

Bhè non penso tu possa trovare qualcosa meglio della Rampage IV :muro:

 

so cosa vuol dire pero non voglio mettere le mie mani d'entro perche faccio danno, poco fa guardando il bios ho visto che ci sono molti setup caricati dalla fabbrica di basse e alte potenze, ad esempio io ho caricato quella per i games e con la scusa lo provata su 3dmark be a fatto 50 come score direi niente male, e le temperature stavano sui 37-40 dal display, ma comunque volevo solo provare adesso e ritornato come prima. secondo me uno che sa metterci le manine questo pc puo fare dei bei numeri almeno credo.

Bhè una configurazione come la tua, non fare overclock è davvero uno spreco, quella piattaforma può dare ottime soddisfazioni (con quello che costa, vorrei ben vedere)...

Link to comment
Share on other sites

Bhè non penso tu possa trovare qualcosa meglio della Rampage IV :muro:

 

 

Bhè una configurazione come la tua, non fare overclock è davvero uno spreco, quella piattaforma può dare ottime soddisfazioni (con quello che costa, vorrei ben vedere)...

lo so comunque mi sono munito di una super lente con led e vediamo un po se riesco a sistemarla non dovrei avere grossi problemi queste cose li faccio spesso ma mai sopra un socket in caso contrario spazzatura, e domani nuovo ordine per nuova rampage dato il fatto che e la migliore per il momento,adesso smonto tutto e vediamo. preghiamo!

Link to comment
Share on other sites

Ma esattamente cosa è successo alla mobo?

alcuni pin guardandoli sembravano piu lunghi e anche al tatto delle dita si sentiva, ma adesso guardando con una buona lente erano fuori sede, ecco perche guardandoli di profilo sembravano piu alti perche non avevano l'inclinazione di 45 gradi come tutti gli altri. comunque li ho sistemati molto bene pero c'e un pin rotto propio alla fine dove fa il contatto la cpu :muro: ma credo che tocchi lo stesso mah speriamo.

Link to comment
Share on other sites

Tanto per metterti al corrente la mia MB ha il socket perfetto, ma il 3930K non supera i 1500 MHz neanche con un voltaggio da farlo fondere.

mercoledì mattina porto l'intero PC da E-Key per una RMA della Cpu e mi testeranno anche la mobo, che secondo loro è la causa di tutti i miei problemi (molto, molto simili ai tuoi :muro:)

Ti faccio sapera quando so qualcosa.

 

P.S. ho già parlato con il mio avvocato per un eventuale letterina di accompagnamento della MB a Soniko :asd:

Link to comment
Share on other sites

Tanto per metterti al corrente la mia MB ha il socket perfetto, ma il 3930K non supera i 1500 MHz neanche con un voltaggio da farlo fondere.

mercoledì mattina porto l'intero PC da E-Key per una RMA della Cpu e mi testeranno anche la mobo, che secondo loro è la causa di tutti i miei problemi (molto, molto simili ai tuoi :muro:)

Ti faccio sapera quando so qualcosa.

 

P.S. ho già parlato con il mio avvocato per un eventuale letterina di accompagnamento della MB a Soniko :asd:

wow bene ! no il mio sale di ghz ma adesso vediamo che sto montando il tutto poi faremo delle prove insieme tutti voi e testiamo se veramente funzioni tutto come dio comanda

 

haaaaaaa dimenticavo questa e l'ultima letterina d'amore con questi maledetti

 

ata: 09/01/2012 18:47:23 Letto il: 09/01/2012 22:57:21 Oggetto: RMA183 Messaggio: Gentile cliente,

 

purtroppo i danni del pin non sono riconosciuti dalla casa come in garanzia.

 

Quello che possiamo fare è tentare un invio in RMA comunque, ma sicuramente ci verrà respinto.

 

Attendiamo riscontro,

 

Distinti saluti

Link to comment
Share on other sites

wow bene ! no il mio sale di ghz ma adesso vediamo che sto montando il tutto poi faremo delle prove insieme tutti voi e testiamo se veramente funzioni tutto come dio comanda

 

haaaaaaa dimenticavo questa e l'ultima letterina d'amore con questi maledetti

 

ata: 09/01/2012 18:47:23 Letto il: 09/01/2012 22:57:21 Oggetto: RMA183 Messaggio: Gentile cliente,

 

purtroppo i danni del pin non sono riconosciuti dalla casa come in garanzia.

 

Quello che possiamo fare è tentare un invio in RMA comunque, ma sicuramente ci verrà respinto.

 

Attendiamo riscontro,

 

Distinti saluti

Per la mia scheda pare che i pin siano a posto, però ho il problema della scatola originale che non ho più :muro:.....vedremo se dipende dalla mobo e se dovrò rimandarla a Soniko :nutkick:

Comunque ho parlato con il mio avvocato che ha già preparato una letterina sulla clausola vessatoria dell'accettazione della RMA solo con l'imballo originale: nessun articolo del codice sulla tutale dei consumatori (privati e non business) lo prevede e la garanzia di 2 anni deve essere comunque rispettata sul prodotto :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

non mi sarei meravigliato in altro

Purtroppo le case produttrici di mobo non accettano RMA con mobo con pin piegati, e secondo me è una grandissima cazzata :muro: scusate il termine.

 

Comunque ho parlato con il mio avvocato che ha già preparato una letterina sulla clausola vessatoria dell'accettazione della RMA solo con l'imballo originale: nessun articolo del codice sulla tutale dei consumatori (privati e non business) lo prevede e la garanzia di 2 anni deve essere comunque rispettata sul prodotto :fiufiu:

Io quando mandai la mia asus crosshair 3 formula in RMA, non mi chiesero assolutamente la scatola originale, anzi, mi specificarono più volte che avrei dovuto spedire SOLO la mobo, senza scatola, cavi, mascherina ecc ecc...

Mi sembra alquanto strano :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...