Jump to content

pc nuovo


rallyart04

Recommended Posts



  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

niente da fare que piccoli scatti sono presenti pero voglio pravare un'altro gioco, sempre pesante pero giusto per capire se dipende da questi giochi, provati anche bf3 e call of duty mw3 perfetti messi su ultra e con una sola scheda girano benissimo con fraps alti, ma gta e arma 2 propio no

Link to comment
Share on other sites

che bellezza allora dobbiamo aspettare, nel 07 aquistai direttamente dal giappone le x1950xt in crossfire perche in italia sconoscevano il prodotto bene item pure con quelle stessa cosa, dimenticavo di dirti ho un quad 6600 montato su una asus p5w dh deluxe con una 5850 che gira molto carino, e vero che e molto facile da overclokkare la cpu?

Link to comment
Share on other sites

Raga, non dimentichiamoci i motori grafici!! non diamo sempre la colpa alle nostre configurazioni. A volte un motore di gioco non è perfettamente ottimizzato, devono girare su di un mare di configurazioni e , a volte, non riescono .......diciamo al primo colpo. La prova lampante è Battlefield 3 , appena uscito soffriva di un fastidioso stuttering, microscatti, poi è arrivata la Patch e tutto si è sistemato o cmq è migliorato moltissimo........che dire di X-Plane 10? è un simulatore di volo che appena uscito già sul mio sistema mi dava 23 FPS!!! assurdo!!! col passare del tempo e dopo aver mandato un sacco di beta tester in orbita è arriato l'aggiornamento è l'ottimizzazione, ora tocco i 45 FPS. Insomma, non ci dimentichiamo mai che anche i motori grafici possono essere dei "buchi senza menta intorno" :-))))))))

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz:

ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno

 

con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

:D

p1000946t.jpg

p1000947p.jpg

p1000948x.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno

 

con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

:D

p1000946t.jpg

p1000947p.jpg

p1000948x.jpg

PORCAVACCACCIA!!! perfette per "volare" con X-Plane......sai dirmi il prezzo e dove le hai rubate..........scherzoO0 dove le hai comprate:) ?
Link to comment
Share on other sites

ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno

 

con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista

:D

p1000946t.jpg

p1000947p.jpg

p1000948x.jpg

Oddio, ognuno è padrone delle proprie tasche, però leggendo quà e là una 6990 basta e avanza. Meno male che c'è il vicino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...