Jump to content

Consiglio Monitor Gamer


LimitedEdition

Recommended Posts

Salve ragazzi,

scopro solo ora il vostro forum.

Ho scritto su un paio di altri forum, ma su uno non mi hanno proprio risposto, su un altro giusto 2 persone.

In pratica mi sono fatto un pc con scheda nvidia 560 ti.

che monitor mi consigliate? Al massimo massimo arrivo a 199 euro.

Mi serve solo per giocare e sfruttare magari la scheda video, ma non sò nemmeno i pollici, dato che gioco abbastanza vicino al monitor.

Forse preferirei addirittura più la durata e robustezza che la perfezione dell'immagine a scapito della fragilità

Mi fido di voi!!!!!!!!!

 

P.s.

Ho un hp del 2007 19 pollici

Link to comment
Share on other sites

 

Fatto, mi sono presentato, e grazie per i link ^_^

Ma c'è da fidarsi nel prendere online?

cioè, se non funziona devi mandarglielo indietro, e poi aspettare che te lo rimandano, giusto?

ed infine....ma giocando a 10 cm dal monitor, 24 non è troppo?

Link to comment
Share on other sites

la risposta è si alla tua domanda, per la distanza sei sicuro 10 cm cioè stai appiccicato al monitor? al momento che modello hai ?

 

Ho misurato ora, sono matto ok, la distanza è 60 cm o meno, e il monitor un hp w1907v.

Ho visto varie offerte su samsung e lg o acer, anche a 139 euro (non sò se posso postare il link) e non ne parlano poi male su alatest, ma su un altro forum l'unica persona che mi ha risposto mi ha detto manche lui asus.

Link to comment
Share on other sites

A 60cm un 24" ci può stare, ma ovviamente ognuno ha delle preferenze.

Se guarderai il monitor sempre in posizione frontale, l'iiyama E2473HDS è un bel prodotto -> click

Prima che tu lo chieda, si, è una marca più che conosciuta e fa ottimi prodotti :D

 

Dato che il vecchio HP non credo che sia particolarmente prestante, potresti anche orientarti verso un monitor qualitativamente superiore con il quale ci si può comunque giocare più che discretamente.

Dai un'occhiata al Dell u2312hm -> click

 

Trovi qualche recensione nel thread presente in questa sezione ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

A 60cm un 24" ci può stare, ma ovviamente ognuno ha delle preferenze.

Se guarderai il monitor sempre in posizione frontale, l'iiyama E2473HDS è un bel prodotto -> click

Prima che tu lo chieda, si, è una marca più che conosciuta e fa ottimi prodotti :D

 

Dato che il vecchio HP non credo che sia particolarmente prestante, potresti anche orientarti verso un monitor qualitativamente superiore con il quale ci si può comunque giocare più che discretamente.

Dai un'occhiata al Dell u2312hm -> click

 

Trovi qualche recensione nel thread presente in questa sezione ;)

 

ciao

 

atrimenti si il dell linkto da andry è nch'esso valido

io volevo rimanere sotto i 200.

comunque ordinando adesso quanto ci mette e-key a farmelo arrivare grosso modo?

su amazon me lo portano martedì, intendo questo però Asus VS238H Monitor LCD 23'' Wide: Amazon.it: Elettronica o quest'altro Asus ML239H Monitor LCD 23'' Wide: Amazon.it: Elettronica

 

 

A proposito, sapete che già il mio sembra grande? forse a 23 può andar bene, che dite?

Link to comment
Share on other sites

A 60cm un 24" ci può stare, ma ovviamente ognuno ha delle preferenze.

Se guarderai il monitor sempre in posizione frontale, l'iiyama E2473HDS è un bel prodotto -> click

Prima che tu lo chieda, si, è una marca più che conosciuta e fa ottimi prodotti :D

 

Dato che il vecchio HP non credo che sia particolarmente prestante, potresti anche orientarti verso un monitor qualitativamente superiore con il quale ci si può comunque giocare più che discretamente.

Dai un'occhiata al Dell u2312hm -> click

 

Trovi qualche recensione nel thread presente in questa sezione ;)

 

ciao

 

allora tra i due prendere l'asus ml239h pannello ips

 

Alla fine ho preso ml239h, mi avete convinto e di solito non mi faccio convincere così facilmente.

certo quelli che dice il principe andry sono molto belli, ma costicchiano di più.

 

speriamo di aver fatto bene....ho una paura che alla fine il mio occhio non noti nemmeno la differenza con questo che ho :(

 

 

 

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, importantissimo, ma i cavi li devo comperare io?

a parte che non sò nemmeno qual'è il collegamento migliore da fare....che imbranato :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...