Jump to content

A che gioco giocare?


toretto0921

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi... vi scrivo perchè ho finito un bel pò di giochi e adesso sono rimasto senza un gioco a cui giocare, penso che questo non sia solo un mio dilemma personale ma quello di molte altre persone che una volta finiti tutti i bei giochi non hanno la più pallida idea di che gioco giocare. Vi chiedo se gentilmente potreste darmi qualche consiglio su dei bei giochi in dx11, sottolineando che a me non piacciono i giochi fantascientifici tipo metro 2033 dove ti mettono in ansia con tutti quei farfalloni volanti... a me piacciono giochi di guerra in prima persona di avventura tipo batman e di auto... proponete dei giochi che per voi sono belli e io scelgo a quale giocare. grazie mille anticipatamente

Link to comment
Share on other sites



Mmmmmmh, Toretto, non vedo Skyrim, come mai?

E impara con i simulatori di volo, praticamente infinito:asd:

 

skyrim l'ho visto stamattina, come grafica ci siamo ma quei giochi ambientati in quell'epoca con le asce non mi appassionano molto

 

mmm allora la serie assassin's creed ti piace?

 

non li ho mai provati quelli della serie di assassin's creed, li ho visto per xbox 360 ma non mi piacciono molto... avevo pensato a rage, voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

skyrim l'ho visto stamattina, come grafica ci siamo ma quei giochi ambientati in quell'epoca con le asce non mi appassionano molto

 

 

 

non li ho mai provati quelli della serie di assassin's creed, li ho visto per xbox 360 ma non mi piacciono molto... avevo pensato a rage, voi che dite?

Rage con la sua ambientazione "post atomica" non mi convince:fiufiu:

Strategici nemmeno?......:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

è un gioco di azione

 

trama

 

Il gioco ci vedrà nei panni di Alex Mercer, sfortunata vittima di un esperimento di laboratorio che lo doterà di poteri sovrumani, il tutto ambientato in una New York City devastata da un'epidemia, in un vero e proprio stato di guerriglia che vede i militari americani e Blackwatch contrapposti agli infetti vittime dell'epidemia che sta colpendo la città.
Link to comment
Share on other sites

Visto che ti piace l'azione e gli sparatutto ti consiglio Bulletstorm

 

In stile Rage c'è anche Borderlands che è molto bello, ci sono milioni di armi però è un pochino più "tattico"

 

Se vuoi qualcosa stilisticamente simile a Metro 2033 che però ha riscosso molto meno successo c'è Singularity

 

Ovviamente i due Bioshock non possono mancare ma dubito che non ci hai giocato.

Se ti piace qualcosa in stile horror allora c'è F3AR..anche se non è ai livelli del primo capitolo.

A me RAGE è piaciuto, anche la saga di Assassin's Creed è fantastica.

 

Molti di quelli che ho elencato sono vecchiotti ma ti consiglio (a parte syngularity che non m'è piaciuto particolarmente) di provarli se non l'hai già fatto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...