Lordh Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Molte volte quando non ho niente ma proprio niente da fare mi perdo in un usuale ( e forse ANORMALE ) divertimento personale... Mi scrivo su un foglio tutto ciò da cui dovrebbe essere formato il nostro Pc dei sogni... Come se avessimo un budget totalmente illimitato... :perfido: ... solo per il PC :hofame: Elencate di tutto... Dal Monitor al sistema audio alle periferiche di gioco tenendo conto anche dell'estrema overclocckabilita del sistema!!! Insomma sbizzarritevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 vale anche una dream machine cum tette ciapett e tutto il resto? possibilmente ubbidiente e non troppo fastidiosa?!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 vale anche una dream machine cum tette ciapett e tutto il resto?possibilmente ubbidiente e non troppo fastidiosa?!!! :clapclap::hypo::ihihihih: a parte gli scherzi ... questa dream machine sarebbe da ricreare almeno ogni mese... tanto cambiano rapidamente i componenti... cmq direi : Intel QuadCore Extreme QX6xx + raffreddamento a liquido dei + performanti.. Cabinet ... nn saprei qualcosa di professionale Lian-Li oppure Cooler Master o Antec.. Ali enermax,tagan da 1000w mobo Asus Striker o abit Quad Gt ram 2*2Gb ddr2 800 con epp (geil,ocz,corsair) Sk video 2*8800GTX da 768Mb in SLI Audio Creative X-FI (nn so che sigla abbia la migliore sulla piazza, con pannello addizionale) Soluzione Raid SCSI 320 con 4 dischi + 2 hdd sata2 raid0 seagate da 750Gb masterizzatore Blue-Ray master dvd liteon Impianto audio : ... lascio la parola ai + esperti... Monitor: lascio la parola ai + esperti Tastiera logitech G15 Mouse logitech mx revolution .... se dimentico qualcosa ditemelo... ciao e buona notte Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 :clapclap::hypo::ihihihih: a parte gli scherzi ... questa dream machine sarebbe da ricreare almeno ogni mese... tanto cambiano rapidamente i componenti... cmq direi : Intel QuadCore Extreme QX6xx + raffreddamento a liquido dei + performanti.. Cabinet ... nn saprei qualcosa di professionale Lian-Li oppure Cooler Master o Antec.. Ali enermax,tagan da 1000w mobo Asus Striker o abit Quad Gt ram 2*2Gb ddr2 800 con epp (geil,ocz,corsair) Sk video 2*8800GTX da 768Mb in SLI Audio Creative X-FI (nn so che sigla abbia la migliore sulla piazza, con pannello addizionale) Soluzione Raid SCSI 320 con 4 dischi + 2 hdd sata2 raid0 seagate da 750Gb masterizzatore Blue-Ray master dvd liteon Impianto audio : ... lascio la parola ai + esperti... Monitor: lascio la parola ai + esperti Tastiera logitech G15 Mouse logitech mx revolution .... se dimentico qualcosa ditemelo... ciao e buona notte Max ora come ora c'è poco da dire... io aggiungerei un bel monitor 24"wide da 2ms...più un bel 40" plasma come secondario...full HD per poterci vedere i film. Un bell'impianto fatto ad hoc per la tua stanza con tanto di apmplificatore della nakamichi con interni d'orati.. e poi e poi ... :clapclap: Il resto... beh..è fantascienza... :boh: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 ora come ora c'è poco da dire... io aggiungerei un bel monitor 24"wide da 2ms...più un bel 40" plasma come secondario...full HD per poterci vedere i film. Un bell'impianto fatto ad hoc per la tua stanza con tanto di apmplificatore della nakamichi con interni d'orati.. e poi e poi ... :clapclap: Il resto... beh..è fantascienza... :boh: Marco mi accodo alla configurazione con un bel logitech g25:fiufiu: il volante per eccellenza!! tre pedali, inserti in pelle, cambio ad H e/o levette f1.....:AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 ci accontentiamo del liquido?? naaa meglio un bel phase possibilmente da 1cv io andrei su dimas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 ora come ora c'è poco da dire... io aggiungerei un bel monitor 24"wide da 2ms...più un bel 40" plasma come secondario...full HD per poterci vedere i film. Un bell'impianto fatto ad hoc per la tua stanza con tanto di apmplificatore della nakamichi con interni d'orati.. e poi e poi ... :clapclap: Il resto... beh..è fantascienza... :boh: Marco io ci metterei poi le casse della chario in legno e belle sagomate... e poi un bel proiettore per quando ho gli amici a vedere un film... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts