Jump to content

modificare xbox360 , quale console scegliere ?


cocacola86

Recommended Posts

scusate ho fatto cross-posting , ho postato sbagliando nella sezione generale console , cancellate di la ! chiedo scusa ai mod.

 

salve a tutti , vorrei comprare una xbox360 per modificarla con il flash al lettore . per questa console non mi interessa il live ne connetterla in alcun modo ad internet (per il live ho gia una slim da 250 gb che però non tocco ).

essendo che ci sono varie versioni , quale mi consigliate di prendere e con che lettore ?

per il mio budget ho trovato varie falcon e qualche jasper , meglio la seconda essendo piu nuova presumo..

per il lettore , va bene qualsiasi marca ? avrei trovato qualche modello con su benq e liteon..

per effettuare questa modifica serve qualcosa anche per il pc ? ( tipo ck3 ecc.. ) come costo su quanto si aggira una modifica ?

 

un altra cosa che devo chiedere , la xbox deve essere fornita anche di hard disk ? le copie di backup verranno lette direttamente dal lettore oppure si caricano nell'hd della console ? per poterli caricare nell'hd come si fa ?

 

grazie mille..

Link to comment
Share on other sites



grazie tom , continuo qui allora :)

una volta modificata , non ho capito se aggiornando la dashboard poi si deve rimodificare oppure no , anche perche a volte mettendo un nuovo gioco chiede di aggiornare , va rimodificata ogni volta ? ( parlo del flash lettore ) non vorrei fare modifiche hw .

un altra cosa , ho visto che ci sono vari tipi di lettore , ho trovato una jasper ma chi me la vende non sa che lettore cè dentro..per quel che ho capito ce un liteon ma non so la versione del fw , cè modo di saperlo dal numero di serie della x o dal lotto ? vorrei prendere una versione modificabile senza smanettare con il saldatore..

 

potrei anche pensare di farmela fare nel caso in cui trovo difficoltà , ma preferirei riuscirci io così faccio anche quelle di un paio di amici che le vorrebbero modificare..

grazie per l' aiuto tom !

Link to comment
Share on other sites

ok , ma leggendo in giro mi è parso di capire che mi flagga solo se uso giochi xgd3 o ap 2.5..se uso i normali xgd2 non dovrebbe flaggarmi la console.. se è così potrei evitare i backup degli xgd3 e usare solo gli xgd2 fino a che non rilasciano il fw lt 3.0..

vero che non mi interessa il live però flaggarmi una console appena presa mi rompe..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...