Jump to content

Tritton Headset Decoder PC?


Vashbengher

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei acquistare uno di questi due modelli di cuffie della Tritton da usare esclusivamente sul PC. Entrambe hanno la possibilità di essere usate su console, e nel bundle c'è in dotazione un decoder a cui connettere le cuffie per poi allacciarlo tramite uscita ottica a console o PC. Il problema è che sul mio computer non ho un'ottica a cui collegarlo, quindi mi vedrei costretto a non utilizzare il suddetto decoder e connettere le cuffie tramite questo connettore che dovrebbe essere in dotazione :cheazz:(Correggetemi se sbaglio)

trittonaxproaccessories.jpg

 

Vorrei chiedervi se scartando il decoder c'è qualche scompenso per quanto riguarda la qualità del suono, o se si perde qualche funzionalità.. non vorrei spendere 170 euro per poi ritrovarmi a non poter usare a pieno opzioni come audio 3D, THX o le modalità Dolby

Spero che qualcuno di voi abbia esperienza in merito e possa illuminarmi!

Grazie mille, saluti :D

 

AX 720 7.1

33775421-2-440-OVR-1.gif

 

AX PRO 5.1

33387515-2-440-OVR-1.gif

Link to comment
Share on other sites

ho spiegato il mio dubbio a inizio thread, forse mi sono espresso male.. :o non chiedevo consiglio su quale delle due comprare, ma sul fatto che utilizzano quei decoder che pare usino un uscita ottica per collegarsi.. per il pc se va usato come andrebbe connesso? perchè usando quel cavo della prima foto per connettere cuffie al pc, il decoder rimane inutilizzato :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...