Jump to content

purtroppo devo comprare un portatile. purtroppo!


Guest Gi@n

Recommended Posts

allora brava gente.... stamane ho ricevuto un incarico da chi mi prepara da mangiare. in mancanza di assolvimento.... DIETA forzata.

 

devo comprare un portatile che non abbia requisiti mostruosi; internet, cazzeggio vario, word e forse, ripeto forse, qualche giochetto non supertecnologico.

preferirei fosse con uno schermo decente ( niente netbook per favore), qualcosa di buono insomma.

budget diciamo 400/500 euro.

 

se avete una coscienza....mi date una mano a non dimagrire??

grazie

 

 

ps. Tom... datti una mossa, che ti pago a fare???

Edited by Gi@n
Link to comment
Share on other sites

a 499 c'è al mediaworld un Asus X53sv con i3 2330m + gt540 2gb.

 

Credo sia uno dei migliori portatili in rapporto qualità/prezzo e non è in offerta, è il suo prezzoreale ;)

Puoi fare tutto, anche giochicchiare decentemente (io ho provato rift , un mmo e va molto bene a dettagli medi).

Se vuoi giochicchiare una 540 della nvidia è il minimo, altrimenti potresti anche optare per un note (consiglio sempre asus) con i5 + 520mx a allora stesso prezzo sempre seie x.

 

In alternativa trovi piattaforma fusione con a6+6470 a quel prezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

Eccolo qui online, e con lo sconto che fanno ti ripaghi il corriere ;) Ce l'ho uguale uguale, o meglio ce l'ha la mia ragazza ma siamo andati a prenderlo assieme e ti assicuro che in giro non trovi di sicuro nulla di così ben fatto a questo prezzo ;)

 

Euronics Acquista Online - ASUS - X53SV-SX596V in offerta su Euronics.it

 

Altrimenti ho appena visto questa offertona su unieuro.it che non è per nulla male ^^

 

http://www.unieuro.it/informatica/computer/notebook/asus-x54hy-sx032-Oj4KCggFmAYAAAEzGN4iak1G-qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm.html

Link to comment
Share on other sites

lui vive nelle montagna non ha i centri comemrciali :asd:

 

stronzone :asd:

 

prima di tutto grazie ad entrambi.

 

ho controllato l'Asus X53sv che effettivamente è interessante ma, su mediaword adesso si trova a 699 eurini.

 

di quelli consigliati da te Tom:

 

Offerta, Vendita Notebook 15.6" Asus K53E Intel Core i3 2310M 2.1GHz RAM DDR3 2GB HDD 320GB Bluetooth Wireless-N Windows 7 Home Premium 64Bit Garanzia ITA - XX-K53E-SX094X

buon processore ma poi sono io che devo aggiungere 2 giga di ram a mie spese dato che il mio capo mi direbbe: dovevi pensarci prima.... adesso sono cacchi tuoi!!

 

 

Offerta, Vendita Notebook 15.6" LED Asus N53TA-V2G-SX036V AMD A6 3400M 1.4 GHz RAM 4GB HDD 640GB Wireless N Windows 7 Home Premium 64bit Garanzia ITA - XX-N53TA-V2G-SX036V

il processore è na ciofeca. scartato!!

OR

 

Offerta, Vendita Notebook 15.6" LED Asus X54HY-SX030V Intel Core i3-2310M 2.1GHz RAM 4GB HDD 500GB Wireless N Windows 7 Home Premium 64bit Garanzia ITA - XX-X54HY-SX030V

 

questo è interessante. non capisco perchè mettano come ra 4x1giga invece che 2x2giga.

Link to comment
Share on other sites

Eccolo qui online, e con lo sconto che fanno ti ripaghi il corriere ;) Ce l'ho uguale uguale, o meglio ce l'ha la mia ragazza ma siamo andati a prenderlo assieme e ti assicuro che in giro non trovi di sicuro nulla di così ben fatto a questo prezzo ;)

 

Euronics Acquista Online - ASUS - X53SV-SX596V in offerta su Euronics.it

 

 

questo è molto interessante ... probabilmente lo acchiappo.

 

grazie ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

per l'asus x54hy è un errore loro di trascrizione e tuo da nababbo , conosci qualche notebbok che abbia 4 slot per le ram ? :asd::nutkick:

 

 

fetente... io ho toppato ma tu sei pronto a bastonarmi!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...