Jump to content

overvolt zotac gtx 570


ombra75

Recommended Posts

personalmente per me il top è koolance, ma ci sono altri modelli validissimi, comunque tra un modello e l'altro alla fine cambia di 1/2grado o 1° al max.... quindi io di rei prendi un fullcover qualunque e via... io la mia vga (una 560) gli ho messo un full cover di una 480 che ho pagato 10€ e @950mhz sotto bench non va oltre i 48°c........ a 1034mhz ho raggiunto i 53°c con un solo 360 che liquida anche la cpu i7-975EE @4.4ghz e le ventole impostate a medio regime. fatti due conti...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

personalmente per me il top è koolance, ma ci sono altri modelli validissimi, comunque tra un modello e l'altro alla fine cambia di 1/2grado o 1° al max.... quindi io di rei prendi un fullcover qualunque e via... io la mia vga (una 560) gli ho messo un full cover di una 480 che ho pagato 10€ e @950mhz sotto bench non va oltre i 48°c........ a 1034mhz ho raggiunto i 53°c con un solo 360 che liquida anche la cpu i7-975EE @4.4ghz e le ventole impostate a medio regime. fatti due conti...

 

 

secondo me è solo un fattore estetico, differenze di 1 o 2c° per me non è una cosa tangibile, avevo anch io una 560 ti capace di 1030mhz ma ad aria dissi stock lappato :asd:, sfortuna che non l' ho mai liquidata seppur reference, temp max 65c° sotto vantage,

per il rad, con un 360 vga e cpu stai a limite(per modo di dire), personalmente ne ho aggiunto un altro al 360 che avevo per cpu+main+vga, che non fà miracoli ma a con ventole a bassi giri è inudibile e fanno il loro sporco lavoro, diversamente anche un buon 360 con ventole push pull, airbox, fà un buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

allora prendi un full cover qualunque e via! comunque non ho una 560 "normale" la mia 560 @800mhz la tua se la mangia anche se fosse @1200mhz :asd:

 

quanti pti di gpu score fai al vantage?

 

edit:

loooooooool hai una 448...kazz di paragoni

 

@tom1: le fasi centrano, ma relativamente... preferisco + una gpu culata che 20k di fasi digitali

Edited by deviljin86
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...