Jump to content

Incontriamoci in game nick Battlefield 3


alex2173

Recommended Posts

forza ragazzi fatevi avanti che saremo tantissimi....

postate sotto i nick poi sistemo io......

001 - utente - alex2173 - nick alex2173

002 - utente - zafira101 - nick zafira101

003 - utente - ultimo - nick Sayeret13

004 - utente - GS68 - nick GS68

005 - utente - gabri991 - nick gabrilovic91

006 - utente - Gi@n - nick Gian_Katz

 

alex2173.png

Edited by alex2173
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
forza ragazzi fatevi avanti che saremo tantissimi....

postate sotto i nick poi sistemo io......

 

001 - utente - alex2173 - nick alex2173

002 - utente - zafira101 - nick zafira101

003 - utente - ultimo - nick Sayeret13

004 - utente - GS68 - nick GS68

 

alex2173.png

Ecco fatto!O0

Link to comment
Share on other sites

Ma per utilizzare microfono e cuffie che bisofna fare??

 

Mi unisco alla domanda. Cmq ho visto che si può creare una stanza multichat, qualcuno ha provato? Che gusto c'è se non si comunica?? In Battlefield3 più che mai serve coordinarsi.......tra mezzi e mansioni viene fuori un bel pastrocchio

Link to comment
Share on other sites

bel thread... messo in evidenza! Appena mi arriva CPU e VGA..ormai a gennaio :D mi unisco volentieri! ;)

Marco

Io riesco a giocare, anche se non prorpio bene, con una vecchia GeForce 9600gt :AAAAH:.

In Multiplayer conta molto la CPU e il mio Q9550 fa egregiamente il suo lavoro.

Come sai (dai tuoi consigli lasciati sul mio topic) fra poco cambio tutto e fra i7 3930K e VGA da scegliere sarà tutta un'altra musica :perfido:

Ma per utilizzare microfono e cuffie che bisofna fare??

Attacarli al pc :asd:...scherzo :briai:

Le cuffie aiutano a distinguere meglio i suoni e la provenienza dei...colpi, il mic si usa per parlare con la squadra e gli amici quando si fa un "party" oppure con TeamSpeak 3 se sei in un Clan

Se non fosse per la vga mi sarei unito volentieri. Ma x giocare online ci vuole per forza il gioco originale?

Si :)

Comunque prova questo link per vedere se BF3 gira bene sul tuo PC:

Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements

cerca il gioco che ti interessa ed installa il plugin che controlla la tua configurazione.

:briai:

Mi unisco alla domanda. Cmq ho visto che si può creare una stanza multichat, qualcuno ha provato? Che gusto c'è se non si comunica?? In Battlefield3 più che mai serve coordinarsi.......tra mezzi e mansioni viene fuori un bel pastrocchio

Abituato ad essere in un Clan già con BlackOps ed MW3, adesso senza cuffie e microfono mi sentirei solo O0

Link to comment
Share on other sites

Esatto! non voglio sentirmi solo. Qnd avevo fondato i Nocs, COD2, era troppo bello anche sentire il semplice "castronare/imprecare" contro il bimbetto minkia di turno che correva come un forsennato senza senso e "taliava gole a tuti frateli":2funny:

Battlefield3 rulezO0

Link to comment
Share on other sites

Si :)

Comunque prova questo link per vedere se BF3 gira bene sul tuo PC:

Can You RUN It | Can I run that game | Game system requirements

cerca il gioco che ti interessa ed installa il plugin che controlla la tua configurazione.

:briai:

 

Grazie ultimo,kmq il sito mi dava insufficiente,rosso pieno XD. Infatti avevo installato una versione che avevo scaricato di batterfield e con i settaggi in automatico scattava di brutto sia il video che l'audio. Quindi niente da fare,se cambio il pc compro il gioco e vi faccio compagnia,altrimenti dovrò dedicarmi ancora a combat arms :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie ultimo,kmq il sito mi dava insufficiente,rosso pieno XD. Infatti avevo installato una versione che avevo scaricato di batterfield e con i settaggi in automatico scattava di brutto sia il video che l'audio. Quindi niente da fare,se cambio il pc compro il gioco e vi faccio compagnia,altrimenti dovrò dedicarmi ancora a combat arms :)

:(

Ti aspettiamo, vedi se riesci a cambiare, io spero di trovare tutto e riuscirci durante queste feste :fiufiu:

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Esatto! non voglio sentirmi solo. Qnd avevo fondato i Nocs, COD2, era troppo bello anche sentire il semplice "castronare/imprecare" contro il bimbetto minkia di turno che correva come un forsennato senza senso e "taliava gole a tuti frateli":2funny:

Battlefield3 rulezO0

 

io sto con il clan 112, se ti interessa fatti sotto...

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

io sto con il clan 112, se ti interessa fatti sotto...

 

alex2173.png

Ciao Alex, scusami per ieri sera ma ho visto il tuo mess in Battlefield solo qnd sono uscito, poi non so perchè non riuscivo a messaggiarti:cheazz:

Certo che funziona tutto in maniera differente dal Live della XBox...che ora non ho più:fiufiu:

Dai, non mancherò nel fare qualche incursione solitaria qnd ti vedrò connesso.......ci si becca on lineO0

Sergio:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi Buon Natale a tutti

come mai oggi il mp non mi parte quando clicco sull'icona del gioco mi va direttamente in sp senza passare per il broswer

sapete qualcosa

Auguri anche a te :briai:

Io ho giocato fino alle 18 ieri ed andava normalmente....forse i server erano in manutenzione? Anche se a Natale mi sembra un pò strano :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...