Jump to content

scelta cuffie da casa


simone bettini

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate ragazzi ormai ho deciso però ieri un mio amico mi ha confuso le idee dicendomi che le shenaiser hd 598 sono ottime ora sono indeciso tra queste 2 uffa guardando le caratteristiche dunque akg 702 o shenaiser hd598?:muro::D:asd:

AKG

Frequency Response10Hz - 39.8kHzMaximum Input Power200 mWInput Impedance62 ohmsSensitivity105 dB SPL/V

 

SCHENAISER

Frequency response (headphones)12-38,500 HzWearing styleAround-the-earImpedance50 ohmsConnector1/4 inch (6.3mm)Cable length10 ft, detachable (single sided)Transducer principleOpen-AireTotal harmonic distortion

Edited by simone bettini
Link to comment
Share on other sites

ecco si le 702 sono il modello dopo. e per il discorso che avendo riletto c'e scritto dipende da cuffie aperte o chiuse che significa?

perchè mio babbo le ascolta anche con mia mamma che guarda la televisione ..

cioè esempio queste 702 e le shenaiser sono adatte anche da ascoltare con rumori cmq lievi e si riescono ad ascoltare bene cmq? sopratutto ste 702 sono adatte?

Link to comment
Share on other sites

Il chiuse o aperte non sta ad indicare quello....

Sta ad indicare se verso l'esterno il trasduttore suona in un volume chiuso o aperto.

La differenza che dite voi è la tipologia fra sovraaurali e circunnaturali o qualcosa del genere non ho tempo di cercare....

Link to comment
Share on other sites

bene penso di aver capito non c'e problema quando sente la musica okkk grazie ragazziiiiiiii.... :)allora vado sul sicuro su queste akg 702.

a parte che gia costano un botto non saranno ciofeche.

dopo ci sono alcune 1000 euro costano saranno fatte d'oro:asd:

toglimi una curiosità tom rileggendo i post precedenti hai scritto io preferisco le beats a che modello ti riferivi e come mai potresti dirmi il perchè?

Edited by simone bettini
Link to comment
Share on other sites

infatti 300 euro mi sembrava un pò troppo per le beats poi non le conosco.

la mia scelta era scartando dendon perchè costosissime e le grado anch'esse molto costose .

la mia indecisione ricadeva sulle shenaiser hd598 hd 650 e akg 702.

alla fine ho preso le akg 702 ne parlano bene e fino a 250 euro ci potevo stare.

mi ingolosivano le hd 650 ma costano...

Link to comment
Share on other sites

Guarda, le beats vanno molto, ma davvero tanto, forse non in italia (francamente non lo so) ma nel resto del mondo sono quotatissime. Secondo me pero' sono sopravvalutate...vincono perché essendo fatte da una collaborazione di cantanti importanti, hanno i finanziamenti per operazioni di marketing allucinanti (vedi la apple che propone le beats come modello consigliato per i suoi prodotti...)

Per quanto riguarda la scelta delle cuffie, dei modelli possono essere suggeriti ma a questo livello penso che l'unica procedura corretta è provare il prodotto con il proprio impianto e verificare se è soddisfacente. Che cmq le AKG 702 siano un buon prodotto, non ci piove. ;)

Link to comment
Share on other sites

arrivate!!! le mie impressioni sono molto dettagliate non riesco a capire che ampli necessitano per rendere al meglio perchè ancora con l'ampli di mio babbo non le ho ascoltate con gl'ampli da poco tipo nella mia camera e nel cd normalmente non è che rendono tanto.

poi mia mamma mi fà come mai si sente abbstanza il suono da fuori è normale? quel famoso discorso chiuso o aperto?

Link to comment
Share on other sites

adesso vediamo cosa ne pensa mio babbo col suo ampli...

di sicuro essendo buone e dettagliate se le piloti con della robaccia i difetti e le distorsioni si sentiranno di più no?

io le ho provate col mio pre di sopra philips f 4112 molto vecchio l'ho pagato 50 euro ha ancora le stanghette volumetriche.

con questo hanno un suono senza infamia ma neanche lode.

speriamo che col valvolare di mio babbo vada meglio anche se ha poca potenza 1.5 watt a canale è un pò pochino poi è di qualità però.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...