Jump to content

Vorrei capire una cosa di ccleaner


STEO971

Recommended Posts



Quando cancelli un file (anche dal cestino), questo può essere ripristinato con appositi programmi (come recuva).

Se lo spazio di allocazione destinato a quel file, viene sovrascritto da un altro file, allora risulterà molto più difficile recuperare quello cancellato. La bonifica del drive fa proprio questo; sovrascrive il file più volte in modo da rendere impossibile il recupero. Questione di privacy insomma.

 

Se selezioni spazio libero, ccleaner andrà a sovrascrivere nei blocchi che il sistema operativo vede vuoti (ovvero quelli occupati dai file che sono stati cancellati). Se metti intero disco, ti cancella tutto ed infatti dovrebbe sparirti la partizione con il sistema operativo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

no perchè ti spiego allora ieri ho montato call of duty modern warfare 3 soltanto che mi si è rigato un dischetto, e quindi mi si è bloccata l'installazzione e prima di montarlo avevo 61 gb liberi ora ne ho 57 gb, però non so dove è finita l'installazzione di mw3 e cosi' mi ha mangiato 4 gb e come faccio a prenderli di nuovo ,ho provato da

pannello di controllo -programmi e funzionalità e non c'è ho provato a scrivere mw3 sulla stringa di Start e non c'è quindi non so come fare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...