Jump to content

Pc nuovo-dubbi VGA


Newe

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembra che sia tutto ok.

 

A questo punto penso proprio che l'alimentatore sia insufficiente.

 

ciao

 

Ok.TI sentiresti di dirmi che vado sul sicuro comprando un ali migliore risolvendo il problema? :) So che è una domanda un po banale perchè non si può mai sapere..ma visto che devo affrontare un'altra spesa vorrei essere abbastanza sicuro prima.Se poi non risolvessi il problema mi ritroverei 2 alimentatori e doppia spesa.Però se così risolvo della spesa non me ne frga nulla,sarebbe una spesa fatta più che volentieri!

Link to comment
Share on other sites

Anche se non risolvi il problema l'alimentatore che hai adesso è veramente il minimo indispensabile nel suo genere. Ti serve un 600 w. di buona qualità a prescindere se il problema lo risolvi o meno. Aspetto sempre di sapere qualcosa a proposito dei driver dell'adattatore.

Link to comment
Share on other sites

La palla di vetro non ce l'ho :D, ma un alimentatore del genere su quella macchina non ci sta bene. La linea da +12V, responsabile della principale fonte energetica del pc, ha troppi pochi ampere.

 

Scarica ed installa OCCT. Poi avvialo e fai il test Power Supply (dovrebbe durare un po'). Alla fine ti rilascia 5-6 grafici. Allegali tutti sul forum.

 

Se non riesci a terminare il test ed il PC si riavvia o spegne, sappiamo già a chi dare la colpa :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ah tra l'altro non so se l'ho già detto..ma 2 volte su 5 diciamo ,dopo l'accensione del pc,il gioco dopo che l'ho avviato e 5 secondi prima dell'inizio della partita,va in crash.

Poi posso iniziare altre 100 partite e non crasha più credo.Lo fa solo alla prima partita dopo l'accensione del pc.Dopo la prima partita non crasha più e fin ora l ha fatto solo all'inizio di partit eonline..Non so se può centrare..

Ma una cosa è certa..col pc vecchio non ho mai avuto problemi di crash :D

 

Comunque sia a sto punto mi procuro un nuovo alimentatore.Non dallo stesso tecnico di cui or ami fido di meno..Dove mi consigliate di acquistarlo?

Gà che ci siete mi consigliate un alimentatore che fa al mio caso?

 

Grazie!

 

p.s. Sghe domani provo l'adattatore :) E 600 watt non è minore del mio che ne ha 650? :D

Link to comment
Share on other sites

Inserisci il prodotto che ti interessa ed il motore ricerca quell'articolo presso tutti gli shop online alquanto certificati :

 

Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

 

Non entro nel merito del prodotto, perchè te ne consiglierei uno che costa troppo.

 

In realtà il tuo pc richiederebbe un alimentatore sui 500 w. ma 600 w. è meglio per coprire eventuali futuri upgrade. Un alimentatore di marca garantisce un'erogazione continua di corrente che non è in grado di fare un'alimentatore economico. Anzi si ferma molto prima dei watt dichiarati.

Edited by sghe23
Link to comment
Share on other sites

Eh raga io meglio che non mi metto a cercare..perchè tanto non ne capisco..Meglio che prendo consigli da voi.Allora x ora prendo in considerazione il Corsair che mi hai appena detto.Il prezzo va bene..

è il caso che mi spsoto in sezione alimentatori x la scelta dell'alimentatore o mi puo bastare quello che mi hai detto tu?

 

grazie ad entrambi ed in precedenza anche a Tom :)

Link to comment
Share on other sites

di nulla , l'importante e che risolviamo il problema

 

Vi tengo aggiornati.Questa settimana già penso di procurarmi subito l'alimentatore così vediamo e speriamo di rsiolvere il problema.In più mi metto all'opera anche x il monitor nuovo.:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti.Rieccomi dopo un po di assenza.Volevo aggiornarvi la mia situazione riguardo al problema che vi raccontavo:)(x vostra sfortuna :nutkick: )

Ebbene,ho comprato questo benedetto alimentatore,un Cooler Master da 750w.è una spesa che avrei comunque fatto..Ma indovinate? Non ho risolto nulla.Il problema persiste,ho fatto tante prove e tante partite a Pes nel tempo in cui non mi sono fatto sentire.Questo mi è servito a capire ancora più approfonditamente i difetti della giocabilità,stando ancora più attento ai dettagli.I movimenti dei giocatori sono macchinosi e strani(anche Messi che su Ps3 mi è un fulmine di guerra).Ma la cosa brutta la riscontro sopratutto nel difendere mentre l'attaccante avversario avanza:mi vengono contro e sembra siano imprendibili in quanto quasi ci passano attraverso,qualsiasi moviemnto io faccia il difensore lo percepisce dopo e va vuoto,e l'attaccante è già passato.Il difensore fa quello che io gli comando di fare qualche frazione di secondo dopo il mio comando e l'attaccante è già passato.è come se ci fosse del LAG(che spesso si ha solo online) ma anche in modalità offline!Quando attacco non ho la libertà di movimento,perchè come detto i giocatori sono macchinosi.è difficile spiegarlo,credetemi..

Che dite?TOrniamo a discutere del monitor a sto punto?

Sto andando ad esclusione.Ho comprato anche Joypad e adattatore nuovo e scaricato di nuovo i ddriver dal sito Xtreme(nella sezione download) ma fin ora non è cambiaot nulla.

Le prossime tappe saranno monitor e hard disk(visto che è l'unico pezzo che non ho cambiato del pc vecchio e nell'indice di prestazioni windows mi da voto 5,9 di velocità trasferimento ed è l 'unico voto basso rispetto agli altri che hanno tutti 7,8).

 

Ciao ragazzi e grazie ancora x la pazienza!O0

Link to comment
Share on other sites

per il monitor apri il thread nell'apposita sezione

 

Ciao Tom,beh prima di aprire un thread sulla scelta di un monitor volevo prima discuterne con voi qui ,se potete,sempre a riguardo del problema che ho,se ancora si può fare qualcosa..

Nella sezione monitor dovrei poi trascrivere di nuovo tutto il problema della prima pagina del topic.:)

Link to comment
Share on other sites

la patch l'hai messa vero ? il vsync è attivato , driver aggiornati ?

 

Si tutto fatto.

Comunque,visto che le devo provare tutte,non vi ho detto una cosa fin dal principio perchè non so quanto possa centrare ma forse un po di significato ce l'ha.

Un mio amico,lo scorso giugno,mi fece iscrviere ad una lega x gicoare al vecchio Pes6 con un metodo specifico che lo permettesse ancora a distanza di anni.Questo metodo comprendeva delle modifiche da fare sul file system32 di windows.Io,da niubbo che sono,leggendo le istruzioni ho pasticciato.Questo è il link dove spiega il meccanismo:

COME GIOCARE ONLINE

Sotto al titolo in rosso FILE HOST,al apssaggio di mettere le spunte su file di solo lettura,invece di farlo a dun solo file,lo applicato in tutti i file.Fatto sta che da quel momento in poi ho maledetto il mio amico(:asd:) perchè sono iniziati i problemi di grafica(quasi come quelli che ho ora su pes2012) giocando a Pes2011.Non andava più bene.E fino a quel momento andava benissimo(seppur a dettagli bassi,perchè la scheda video era un'altra).Fu in quel momento che decisi di cambiare completamente il pc.Già lo volevo cambiare,ma questa fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Ora..l'hard disk è lo stesso del pc vecchio,l'unico pezzo che non ho cambiato.Non vorrei che può centrare qualcosa questo..Ma comunque avendo formattato e installato Win7 e tolto Vista dovrebbe essersi cancellato tutto e quindi anche quelle modifiche al file system32.Che si fosse danneggiato l'HD?Non lo so..Comunque meglio riferirvi anche questo dettaglio,che tralasciarlo..non si sa mai.

 

Scusate la confusione.:)

Link to comment
Share on other sites

le modifiche al file host non comportano nulla

 

Si lo so,ma sarà una coincidenza però è accaduto tutto prorpio dopo questa modifica fatta(tra l'altro pasticciata da parte mia).

 

x quanto riguarda la scheda video,invece,come faccio a capire se sta lavorando la integrata o la discreta?:???:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...