Jump to content

Newe

Members
  • Posts

    54
  • Joined

  • Last visited

About Newe

  • Birthday 11/17/1987

Newe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao a tutti, con un budget tra i 200 e i 300 euro vorrei un monitor per il pc che ho in firma.Ho messo tra parentesi anche la Ps3 perchè ci collegherei anche quest'ultima,così da fare 2 cose in una.Ma la Ps3 non è così necessaria,quindi mi focalizzerei sull'acquisto di un monitor che vada bene alla configurazione del mio pc,che si colleghi via Hdmi e che sia adatto esclusivamente x il Gaming! A questo punto avrei altre domande,tipo: meglio un normale monitor x pc,un Tv-monitor o un Tv per giocare su pc? E,invece,x giocare sia su Pc che su Ps3? A voi!
  2. Ok capito. Ora mi sa che posterò qualcosa in sezione monitor e iniziamo la ricerca del monitor:asd: Lo so sono una piaga:briai:
  3. Quindi basta non mettere le opzioni che "contengono" iGPU.. Dunque mettere PEG/PCI o PCI/PEG dovrebbe anche essere la stessa cosa se ho capito bene?
  4. Da cosa lo si puo dedurre?Così mi faccio una cultura:) Dalla scheda madre che ho?
  5. Se ho cercato bene,alla voce advanced -> system agent configuration -> initiate graphics adapter Le voci sono: PEG/PCI iGPU PCI/iGPU PCI/PEG PEG/iGPU Cosa setto?
  6. Il mio è un Efi Bios,uno di ultime generazioni,sempre secondo la mia consocenza eh.E in effetti è un po complicato.. Lo conosci x caso?
  7. Ok,su quale voce del Bios dovrei guardare e cosa dovrei settare?
  8. Si lo so,ma sarà una coincidenza però è accaduto tutto prorpio dopo questa modifica fatta(tra l'altro pasticciata da parte mia). x quanto riguarda la scheda video,invece,come faccio a capire se sta lavorando la integrata o la discreta?
  9. Si tutto fatto. Comunque,visto che le devo provare tutte,non vi ho detto una cosa fin dal principio perchè non so quanto possa centrare ma forse un po di significato ce l'ha. Un mio amico,lo scorso giugno,mi fece iscrviere ad una lega x gicoare al vecchio Pes6 con un metodo specifico che lo permettesse ancora a distanza di anni.Questo metodo comprendeva delle modifiche da fare sul file system32 di windows.Io,da niubbo che sono,leggendo le istruzioni ho pasticciato.Questo è il link dove spiega il meccanismo: COME GIOCARE ONLINE Sotto al titolo in rosso FILE HOST,al apssaggio di mettere le spunte su file di solo lettura,invece di farlo a dun solo file,lo applicato in tutti i file.Fatto sta che da quel momento in poi ho maledetto il mio amico() perchè sono iniziati i problemi di grafica(quasi come quelli che ho ora su pes2012) giocando a Pes2011.Non andava più bene.E fino a quel momento andava benissimo(seppur a dettagli bassi,perchè la scheda video era un'altra).Fu in quel momento che decisi di cambiare completamente il pc.Già lo volevo cambiare,ma questa fu la goccia che fece traboccare il vaso. Ora..l'hard disk è lo stesso del pc vecchio,l'unico pezzo che non ho cambiato.Non vorrei che può centrare qualcosa questo..Ma comunque avendo formattato e installato Win7 e tolto Vista dovrebbe essersi cancellato tutto e quindi anche quelle modifiche al file system32.Che si fosse danneggiato l'HD?Non lo so..Comunque meglio riferirvi anche questo dettaglio,che tralasciarlo..non si sa mai. Scusate la confusione.
  10. Ciao Tom,beh prima di aprire un thread sulla scelta di un monitor volevo prima discuterne con voi qui ,se potete,sempre a riguardo del problema che ho,se ancora si può fare qualcosa.. Nella sezione monitor dovrei poi trascrivere di nuovo tutto il problema della prima pagina del topic.
  11. Buongiorno a tutti.Rieccomi dopo un po di assenza.Volevo aggiornarvi la mia situazione riguardo al problema che vi raccontavo:)(x vostra sfortuna ) Ebbene,ho comprato questo benedetto alimentatore,un Cooler Master da 750w.è una spesa che avrei comunque fatto..Ma indovinate? Non ho risolto nulla.Il problema persiste,ho fatto tante prove e tante partite a Pes nel tempo in cui non mi sono fatto sentire.Questo mi è servito a capire ancora più approfonditamente i difetti della giocabilità,stando ancora più attento ai dettagli.I movimenti dei giocatori sono macchinosi e strani(anche Messi che su Ps3 mi è un fulmine di guerra).Ma la cosa brutta la riscontro sopratutto nel difendere mentre l'attaccante avversario avanza:mi vengono contro e sembra siano imprendibili in quanto quasi ci passano attraverso,qualsiasi moviemnto io faccia il difensore lo percepisce dopo e va vuoto,e l'attaccante è già passato.Il difensore fa quello che io gli comando di fare qualche frazione di secondo dopo il mio comando e l'attaccante è già passato.è come se ci fosse del LAG(che spesso si ha solo online) ma anche in modalità offline!Quando attacco non ho la libertà di movimento,perchè come detto i giocatori sono macchinosi.è difficile spiegarlo,credetemi.. Che dite?TOrniamo a discutere del monitor a sto punto? Sto andando ad esclusione.Ho comprato anche Joypad e adattatore nuovo e scaricato di nuovo i ddriver dal sito Xtreme(nella sezione download) ma fin ora non è cambiaot nulla. Le prossime tappe saranno monitor e hard disk(visto che è l'unico pezzo che non ho cambiato del pc vecchio e nell'indice di prestazioni windows mi da voto 5,9 di velocità trasferimento ed è l 'unico voto basso rispetto agli altri che hanno tutti 7,8). Ciao ragazzi e grazie ancora x la pazienza!
  12. L'ho letto dal sito ufficiale di Cooler Master..Non so se si possono postare i link..ma sulle specifiche del 650w e del 750w c'era sta piccola differenza che ho notato.. magari è un errore di scrittura :cheazz: Comunque bom,alla fine l'importante è che vadino tutti e 2:asd: cosicchè ora posso scegliere:nutkick:
  13. Ma perchè in uno c'è PCI-e e nell'altro la "e" non c'è?
  14. Ragazzi sono ancora qua x l'ultimo dubbio prima dell'acquisto, vorrei sapere la differenza che c'è tra questi 2 tipi di connettori dei cooler master 650w e quello da 750w,rispettivamente 6+2 Pin PCI-e x2 e 6+2 Pin PCI x 4 ? Il 6+2 mi è stato già spiegato..Vorrei capire,invece, il resto Tenendo conto della mia configurazione e in particolare della scheda madre,van bene tutte e 2? sempre grazie!
  15. Vi tengo aggiornati ed incrocio le dita!
×
×
  • Create New...