Jump to content

Da buttare oppure no?


xXMessiahXx

Recommended Posts

Salve, ho un modem netgear wireless n (non ricordo la sigla :asd:) ho da qualche tempo dei problemi che sono a mio avviso di natura sconosciuta... quando lo collego tramite ethernet io led del canale lampeggia e la connessione risulta lentissima, ma tutto questo l'ho risolto collegandomi in wifi. mentre da qualche tempo succede che il modem stacca automanticamente la connessione e quindi sono costretto a spegnere e riaccendere il modem, mi collego per altri 3 minuti e poi torna di nuovo il problema... a volte capita anche che stacca solo il collegamento wireless oppure solo il collegamento ad internet. Per scrupoli personali ho anche contattato il mio gestore telefonico e come volevasi dimostrare hanno detto che il problema e del modem... Cosa devo fà:cheazz:????

Link to comment
Share on other sites



ho provato ma i firmware disponibili sono solo per germania/austria oppure solo per nord america... a mio avviso Tom per il problema di collegamento tramite ethernet poteva essere problema di firmware ma per le cadute di connessione non penso... perchè il modem mi dice che la linea DSL c'è ma va via dopo poco la copertura wifi ed il collegamento... tutto questo succede da sempre, o meglio prima succedeva raramente e bastava spegnere e riaccendere il modem ora invece da 1 mese a questa parte non funziona proprio più si blocca oppure rimango collegato per 2 o 3 minuti e poi PUFFF!!!!! Morto tutto:cheazz: ( sono tentato sempre più a romperlo con un martello o buttarlo dal secondo piano)

Link to comment
Share on other sites

Tom stong comm' o' pazz...:grrr: il modem si è fritto e sono rimasto senza internet, sto s rivendo da iPhone per strada al freddo come un clandestino appoggiato ad una linea wifi non protetta. Comunque tom non l'ho ancora aperto perché servono chiavini speciali che non ho... Appena risolvo e riattivo tutto ti aggiorno...

Link to comment
Share on other sites

Adesso non si illumina neanche il led di accensione... metto a ON, si illumina di verde per un istante e poi si spegne e non da più segni di vita:cheazz:... a pensare quanto mi è costato ed ora devo spenderne altrettanti:muro:... appena mi passavo i chiavini lo smonto e ti dico la situazione dentro com'è...

Link to comment
Share on other sites

no purtroppo no non sono riuscito a trovare questi chiavini... ma in compenso mi sono fatto prestare un modem router da un mio amico ed ora sono tornato + forte che mai :asd:... ma appena riuscirò a trovarli ti posterò una foto dell'interno del modem così riesci a renderte conto ache tu... (spero domani)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...