Jump to content

Cooler master Silent Pro M600 600W


matthew

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Primo post su questo forum!! :clapclap:

Volevo sapere com'è questo alimentatore, per la mia futura configurazione è più che sufficiente (i5 2500k, z68 mATX, AMD 7xxx) ma volevo sapere a livello di qualità ed affidabiltà cosa ne pensate..:) grazie mille a tutti!!

Link to comment
Share on other sites



E' ancora un buon alimentatore. Per una singola GPU andrà benone.

 

 

PS: benvenuto! Passa a presentarti qui: Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

 

Presentazione ufficiale avvenuta!! :)

 

quindi dici che può andar bene come affidabilità? non è una di quelle serie da evitare quindi? l'ho trovato a 78€..mi pare un otiimo affare per la mia imminente configurazione..al momento cmq avrò una 5770 ad affiancare l'i5...ma cmq non dovrei avere problemi nel caso mettessi qualcosa simile ad una 6950 giusto? :cheazz: farei poco overclock, non estremissimo!! :angel: giusto per sfizio!! grassieeeeeee

Link to comment
Share on other sites

ah lo prendi nuovo?

non è tra i modelli più nuovi, ovvero quelli gold, però è comunque buono, direi anche migliore della serie GX

 

Per una scheda sul livello della 6950 andrà benone. Inizierebbe a soffrire forse con una dual gpu tipo 6990, ma comunque sarebbe in grado di farla funzionare correttamente.

Link to comment
Share on other sites

ah lo prendi nuovo?

non è tra i modelli più nuovi, ovvero quelli gold, però è comunque buono, direi anche migliore della serie GX

 

Per una scheda sul livello della 6950 andrà benone. Inizierebbe a soffrire forse con una dual gpu tipo 6990, ma comunque sarebbe in grado di farla funzionare correttamente.

 

 

e si lo so in effetti ho visto che c'è anche la serie gold..ma costa un bel pò di più...quasi 50€ in più...a quel punto prendo un'enermax modu 87+...:D per questo volevo restare sotto i 90€...c'è qualcosa di meglio, più nuovo, che mi consigli? :D

Link to comment
Share on other sites

ma su quella cifra è comunque un buon alimentatore, modulare e silenzioso.

 

quoto , poi come ti è stato detto dipende se lo prendi in ottica futura di uno sli o di un crossfire

 

Sono d'accordo con loro, per la tua confgiurazine è adeguato ma non è in ottica di futuri upgrade. Quindi dipende dalle tue intenzioni e necessità. Se non pensi che cambierai hw entro un paio d'anni allora è una scelta buona e giusta. ;)

 

oooook!! perfettoooo!!! aggiudicato allora!!!O0O0 grazie mille!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Aggiornaci appena arriva

 

 

oook!! spero di prenderlo a fine mese insieme ai pezzi mancanti MB e Ram...:) sono indeciso se prendere una z68 pro m o una gene-z...mi servirebbero le porte usb 3 frontali..e solo la gene al momente le ha...:( sto vedendo anche in gio su qualche mercatino perchè sui vari shop costa una fortuna..ihihi...:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

per il frontale basta che la mobo disponga di un connettore usb e usare una prolunga per il frontale acquistabile a poco

 

quindi dici che vado in tranquillità con la asus z68 pro m o con la asrock z68 pro3 m...:) dove lo trovo un cavetto del genere? :)

Altra domanda: Secondo te, io ho già un i5 2500k...ci devo abbinare anche dele RAM..avevo visto delle corsair vengance low profile C9 a 1600mhz...dici che andrebbero bene? oppure anche a 1866mhz non sarebbero male? grazie mile ancora!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

no aspetta forse non mi sono fatto capire...:cheazz: io sul case ho le usb 3 frontali (define mini) , ma la MB non ha le uscite usb3 per il frontale, le ha solo posteriori...:asd: l'unica ad averle postriori e sulla MB per il frontale è la gene-z..per questo sono indeciso su quale di quelle che ti ho citato dovrei prendere..:cheazz:...:asd: secondo me mi sto facendo problemi inutili...:2funny: però vorrei sfruttare sia la porta usb3 sul frontale che quelle posteriori dato che o un paio di hd esterni usb 3 che vanno una meraviglia....:D:sbav::yeah:

Link to comment
Share on other sites

ah ecco , allora si punta sulla gene-z :)

 

 

e si infatti sto cercando un pò in giro..ed ho anche notato che è uscita la gen3 della gene-z...:muro::muro::muro: vedo di aspettare un altro pochino...tanto prima di fine mese, inizio di dicembre non prendo altro...:D dicono dovrebbero metterla in commercio il ''black friday''...:cheazz::2funny: chissààà....nel frattempo grazieeeee!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa....se non dovessi trovare più il cooler master..un TT Toughpower XT Series da 675 o da 775w(questo è esagerato) ihihi....ma magari in un futuro...cmq come li vedi? affidabili e più longevi? sono anche più nuovi mi pare...mi dicevi che il cooler master è ''vecchio''....ririri grazie!!:ave::ave::)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...