Jump to content

Problema con GTX560TI


fs9mania

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

con german truck simulator ho provato prima a settare filtro antialaising a 8x nelgioco stesso mentre nel pannello di controllo nvidia non ho impostato niente e ho giocato per una decina di minuti e il pc non è cascato mentre se imposto a 12x il problema si verifica dopo poco e ho visto nella schermata di configurazione del gioco ciò spuntato la casella openGL(raccomandato) prchè ciò poi segnalato Directx(funzionamento ridotto)

ho barrato la casella directx e ho avviato ho notato che gli fps misurati con fraps sono molto moto più alti rispetto quando sono in openGL ma a volte mi si chiude anche solo gioco per il verificarsi di un errore.

Link to comment
Share on other sites

gurda mi si è bloccato il gioco ed è uscita la schermata blu piena di diciture e riesco solo a leggere l'ultima riga che dice crash dumping phisycal memori to disck

accanto a disck un numero credo forse in percentuale percè poi in un attimo arriva 100 e il pc si riavvia, una cosa strana (un altra) e che al riavvio si è cambiata la priorità nel boot quindi devo pigiare il tasto reset sul case clikkare il tasto canc sulla tastiera per andare nel boot sez. Hard disck perchè mi trovo come prima posizione un HDD interno che uso come memoria per conservare file vari mentre al secondo mi trovo i due HDD velociraptor in raid0 dove c'e installato il SO.

Link to comment
Share on other sites

le ram c'ho installato 4 x 2gb ddr3 il crash si verificava anche quando avevo solo 2 x 2gb allora ieri pensando la stessa cosa ho rimosso i due banchi più vecchi di un anno e purtroppo il problema non si è risolto, voglio dirti che ho fatto di nuovo la prova aumentando il filtro antialaising da 8x a 16x in GTS (quindi non era 12x come dicevo prima) e il crash si è verificato di nuovo dopo poco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...