Jump to content

Problema con GTX560TI


fs9mania

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come faccio a farli a l'alimentatore? con occt non mi fa clikkare su Power unit come se fosse un opzione non abilitata, desso ho scaricato anche una versione precedente la 3.0.0 e ho lo stesso problema, questa ha qualcosa che non va perchè non riesco a fare neanche gli altri test quando clikko sul tasto verde ON mi fa un verso strano e per un secondo mi compare una finestra nera con su scritto qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Il titolo della finestra è: C:Program Files (x86)OCCTinCudaMemTestexe

 

Using device 0: GeForceGTX 560 Ti

error : Unable to get available memory

 

Working on -1 MB of memory instead of 7999MB .................................

Number of threads used for writing : 1 for reading : 32 .........

 

Going for 10 passes

**************************Pass 1**************************

TEST 1 : OWN address

PASS 1. TEST 1. OWN Address. fill and check time: 0.28019......................

No error detected

 

PS: I puntini indicano la parte che non sono riuscito a leggere

Link to comment
Share on other sites

Operazione già effettuata 15 giorni fà proprio per lo stesso problema, ho affidato il pc al mio amico tecnico che per una settimana l'ha tenuto nel suo laboratorio sotto torchio per fare tutti i test e adoperato anche normalmente per il suo lavoro, il risultato è stato nullo nessuna schermata blu gli si è mai verificata.

Visto il risultato come ultima cosa ha ritenuto giusto fare una bella formattazione e reinstallarmi W7 64bit, consigliandomi di usare il PC per circa una settimana così allo stato vergine per vedere se si verificava un errore. E così ho fatto passata circa una settimana visto che nulla era successo poi ho installato il primo gioco (solo Lui) quindi niente di niente sia hardwre che software, e il problema si ripresenta durante la sua esecuzione, premetto che prima di formattarlo avevo provato anche con un gioco diverso, e l'esito era sempre lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...