Jump to content

Gioco del 2011


keroro.90

Miglior videogame 2011  

30 members have voted

  1. 1. Miglior videogame 2011

    • Modern Warfare 3
      1
    • Battlefield 3
      7
    • Dirt 3
      3
    • F1 2011
      3
    • Deus Ex Human revolution
      0
    • Crysis 2
      5
    • Dead Island
      1
    • FIFA 11
      1
    • Pes 2011
      1
    • Metro 2033
      2
    • The Witcher 2
      1
    • Mass Effect 2
      2
    • Fallout New Vegas
      1
    • Starcraft II
      0
    • SBK 11
      0
    • Call of Duty Black Ops
      0
    • Portal 2
      1
    • Driver San Francisco
      1
    • Homefront
      0
    • F.3.A.R.
      0


Recommended Posts

non credo proprio... crysis 2 è imbattibile per me

 

 

Come miglior gioco non intendiamo la grafica, ma i dettagli che sono riusciti a girare a 60 fps fissi con i dettagli al max anche con un hardware decente, cosa che crysis 2 non è stato in grado

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Mi sembra di vedere "come in politica", cioè; Berlusconi era andato a governare ma quando chiedevi : tu l'hai votato?...ioooo? Nooooo, ma va!!!! eppure era li a governare:2funny:

Battlefield3 uguale: tu chi preferisci, MW3 o BF3?....io? ma naturalmente MW3!!!

Eppure è qui in testa:2funny: (Forse il numero di votanti , per ora , non fa testo)

Battute a parte:nutkick:

Io ho "rotto i marons" con Battlefield3, sostenendolo e naturalmente, non potendo votare X-Plane9:fiufiu: , ho votato per questo titolone che è BF3O0

 

 

PS: non vedo Skyrim nella lista:cheazz:

BUON NATALE RAGA!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho votato Crysis 2 perchè è il migliore di quelli a cui ho giocato, anche se mi sono piaciuti molto anche metro 2033 e mafia 2 che se non sbaglio non è in lista. Battlefield 3 non ho avuto il piacere di provarlo ma lo farò presto, visto che ne parlano tutti bene e che dai video e recensioni deve proprio essere bello!!!! :ave:

Link to comment
Share on other sites

crysis 2 e battelfield 3!! i prossimi che faro appena finisco crysis (l'ho iniziato 2gg fa) sono metro 2033 e mw3.

 

bellissimo gioco e bellissima grafica ma mi ha deluso la longevita in BF3 l'ho giocato a difficolta veterano, e non mi e sembrato difficile anzi... a confronto crysisis è (come difficilta) quasi ingiocabile... mi aspettavo una sfida un po piu impegnativa... e poi la longevita.. in appena 3giorni ho finito il gioco... mah... vediamo quanto mi dura crysis.

Link to comment
Share on other sites

crysis 2 e battelfield 3!! i prossimi che faro appena finisco crysis (l'ho iniziato 2gg fa) sono metro 2033 e mw3.

 

bellissimo gioco e bellissima grafica ma mi ha deluso la longevita in BF3 l'ho giocato a difficolta veterano, e non mi e sembrato difficile anzi... a confronto crysisis è (come difficilta) quasi ingiocabile... mi aspettavo una sfida un po piu impegnativa... e poi la longevita.. in appena 3giorni ho finito il gioco... mah... vediamo quanto mi dura crysis.

Tieni presente che Battlefield3 è nato per l'on line. Qui si vede tutto l'impegno profuso da DiceO0

La campagna è una sorta di tutorial che ti accompagna nella "complessa" modalità multigiocatore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...