Jump to content

Quale Banchetto???


RockStepp

Recommended Posts

Ragazzi ho in programma di cambiare case sotto natale, mi sono quindi scervellato su un trilione di prodotti per arrivare ad una conclusione:

Voglio un cabinet orizzontale da piazzare sopra la scrivania, o meglio su un mobile che vi sta sopra, dove al momento si trova la stampante.

Il punto è che tutte le soluzioni orizzontali sono minuscole scatole HTPC e schifezze come lo skeleton di Antec salvo questi "banchetti" utilizzati per benchmarking...

 

Ora premetto che di un punteggio sul monitor me ne faccio ben poco e di conseguenza non starò a dannare con OC impossibili, ma apprezzo molto l' idea di avere tutto "in vista" e ben areato da tenere qui vicino (e magari quando il Santissimo mi farà trovare un lavoro che non preveda la vendita del proprio corpo mi scasso un liquido).

 

3 sono le possibilità che ho considerato:

Dimastech Easy Dual V2.5, Tecnofront Raven ( :gluglu: ), Microcool 101.

Tra questi quale permette un migliore cablaggio per evitare cavi in vista?

 

Intanto sogno una roba del genere:

 

Link to comment
Share on other sites



Banchetto Dimas è il top. Poi c'è il microcool per l'estetica. poi c'è il Lian-Li pc-t60 perché è in Alu ed è un buon compromesso per il suo costo. Poi il banchetto coolermaster se vuoi andare di cheap and easy. Tecnofront raven bocciato.

 

Tecnofront no?

Azz era quello che mi ispirava di più :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...