Jump to content

mega sondaggio!!!!


Guest Gi@n

chi è il PIRLA??  

1,133 members have voted

  1. 1. chi è il PIRLA??



Recommended Posts

buongiorno lor signori,

 

purtroppo manco parecchio dal forum causa problemi familiari ( non ho fatto altri figli!! neanche con donne di altri :uglystupid2:).

 

oggi ... mi è venuto il ciclo e allora devo rompere le balle a qualcuno!

chi sarà il predestinato???

Maranga???? No.... è vero che lo trovo dappertutto e tra un po si venderà anche le mutande....

Principino?? beh... no.. lui è il capo della baracca ... a proposito ma quando diventi Reuccio???

Tom??? ehmmmm si :AAAAH:

 

ebbene.... la premessa

 

in un thread.. il nostro Swattolo chiede informazioni su quali gomme termiche acquistare per il suo spider biturbo garret .... manco avesse una ferrari :D

tra tutti i partecipanti del forum, una personcina in particolare :fiufiu:diceva la sua consigliando un pneumatico che usano in pieno inverno solo in burundi.

 

due i punti.

il primo è che.... mi spiegate che cacchio ci capisce Tom di gomme termiche??? lui che la neve non l'ha mai vista nemmeno in una foto di una scandinava nuda scattata sulle montagne in un giorno di tormenta?? no.. aspettate: per me lui guarda solo la neve e niente altro.

 

il secondo.

 

Swattolo... Swattolo... ma tu devi dar retta ad un trentino... un valdostano... un piemontese.... uno che sulla neve ci sguazza.

 

ora .. il sondaggio:

 

votazione anonima ( con cavolo... sputtanamento per tutti!!)

vorrei fare una cosetta carina ma precisa dove non sia necessario di motivare la vostra votazione ma chi vuole farlo .. può :perfido:

 

oggetto del sondaggio.

 

chi è più PIRLA??

 

scrivi 1 se: Tom. che cacchio ci capisce di gomme termiche.... a lui basta che chiedi di iphone... e come dicono in lombardia ... ma va a caghè

 

scrivi 2 se: Swattolo. cambia macchina barbone!!!! le gomme che hai preso fanno schifo, già che ci sei esportale in africa che puoi ancora guadagnarci qualcosa da qualche omone con il pisello gigante!!

 

grazie a tutti per la collaborazione e auguri di buona pasqua.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei un cazzone gian :asd: , te lo faccio venire io il ciclo a suon di calci in culo ( tanto per quel fatto che sai mi sono ripreso e devo allenarla solo con il movimento ). Detto ciò solo perchè tu hai un certo ruolo non posso sputtanarti senno mi mandi i colleghi a rompermi le @@ anche se non ci riusciresti :asd:.

 

 

Ultima piccola cosa io a dicembre salgo a MIlan quindi vir e fart na capatin a prendermi :D

Link to comment
Share on other sites

dei pneumatici non capisce un PIFFERO!!!:clapclap:

 

vai piano :asd:

 

mmmm questa risposta solletica la mia bastardaggine.... :fiufiu:

 

in piazzetta si può scrivere quello che si vuole vero??? :coolsmiley:

 

dici fa sentire :asd:

 

Sempre nei limiti della legalità e della decenza...:asd:

 

:2funny:

 

...... che sia nato un amore??? :clapclap:

 

si :D:2funny::asd:

 

Quello è ovvio! Non c'è neanche bisogno di scriverlo...:asd:

 

peccato sei un fru fru senno anche con te si poteva instaurare qualcosa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...