Jump to content

iMAC 27" come monitor


xXMessiahXx

Recommended Posts



credo di no , in quanto l'iMac è come se fosse un portatile e convieni con me che è impossibile utilizzare un monitor di un portatile per un pc , ovvero il segnale che mandi dalla vga del pc non viene ricevuto dal portatile :D spero di essere stato chiaro

Link to comment
Share on other sites

credo di no , in quanto l'iMac è come se fosse un portatile e convieni con me che è impossibile utilizzare un monitor di un portatile per un pc , ovvero il segnale che mandi dalla vga del pc non viene ricevuto dal portatile :D spero di essere stato chiaro

 

 

Si qusto lo so....ma ho letto su internet che sia possibile farlo, perchè l'iMac è dotato della displayport a cui è possibile collegare un macbook o addirittura una ps3.... quindi ho pensato che esisterà qualche aggeggio che mi permetta di adoperare il mio imac 27 come monitor.....Speriamo bene sarebbe eccezionale poterlo fare :)

Link to comment
Share on other sites

ci sono adattatori da displayport a dvi ad esempio ma non so se funzionano nel modo in cui hai detto

 

Bah!!! non so sono confuso :cheazz: perchè dice che per adoperare questa funzionalità c'è bisogno di un diaspositivo che abbaia questa displayport nativa, mentre utilizzando adattatori tale funzione non risulta adoperabile.... ma avevo letto anche che presto sarebbero usciti sul mercato adattatori che lo avrebbero permesso..... Quindi a distanza di quasi 1 anno volevo vedere se questi adattatori fossero usciti e se qualcuno del forum ne sapesse qualcosa!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...