Jump to content

Consiglio per sist a liquido


Tex

Recommended Posts



:asd: Ombra è andato con il top :D , ovviamente non è una critica ma si intende che il liquido fai una spesa unica e lo tieni per un bel pezzo

 

vero tom:)..la penso proprio cosi..fai la spesa una volta per tutte..per questo ti ho detto di aspettare piutosto..O0

magari puoi spendere 100 euro in meno..ma poi te ne penti e ci rimetti mano spendendone molti di piu..

Link to comment
Share on other sites

no no devi montartelo tu!! sennò che gusto c'è!! poi così impari!

consiglio, monta il circuito e testalo prima fuori dal case! così se ci sono perdite non rovini l'hw!

poi per ogni dubbio chiedi qui

 

quoto..a questo proposito ti consiglio di acquistare un alimentatore esterno..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya Externes Netzteil 230V auf 4Pin Molex 90 Watt inkl. Euro/UK Stecker Phobya external PSU 230V to 4Pin Molex 90W including Euro/UK plug 84011..

cosi carichi l impianto in sicurezza senza che ci sia corrente nell hardware..

Link to comment
Share on other sites

be,ha questa paura c è una soluzione..al posto di utilizzare acqua bidistillata,acquista quella trattata non elettro conduttiva..non è uno scherzo..e funziona ma costa una fucilata..dai 16 hai 30 euro al litro a secondo del grado di trattamento..a parer mio non ne vale la pena..basta fare un po d attenzione..sembra piu difficile di quello che realmente è..O0

basta girare bene in chiusura i raccordi a cui attacchi i tubi ed evitare che girando o torcendo i tubi il raccordo si sviti permettendo la fuori uscita del liquido..altra cosa se vuoi andare sul sicuro..usa fascette metalliche o raccordi a compressione per fissare i tubi..la pressione in gioco non è mai tale da farti saltare i tubi..te lo dice uno che usava 5 pompe nello stesso impianto..e non pompe da poco:asd::asd::uglystupid2::uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah mitico! Ma anche l'acqua distillata non dovrebbe essere conduttiva.. Sempre se è veramente distillata ovvio.. Son tutti i sali minerali che la rendono conduttiva!! Beh, vorrei qualcosa di in ordine che non ha bisogno troppa manutenzione.. Sempre se è possibile! Pero davvero ottime idee, metterò tutto in pratica fra non molto.. Ora risparmio un po' siccome ho speso una fucilata in HW poi via al liquido!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...