Jump to content

Consiglio per sist a liquido


Tex

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avrei bisogno dei vostri saggi consigli per mettere a liquido il mio pc..

 

Mobo: asrock fatal1ty pro gene3

RAM: patriot memory 2133mhz

Procio: I7 2700k

Vga: POV gtx 580 uc 3gb

 

La mia intenzione è mettere a liquido sia le vga che il procio e fare un buon sistemino ad acqua..

 

Il case è un HAF-X

 

Pf mi potete mandare marca e modello compatibili col mio sistema così io possa cercare in vari siti il prodotto esatto.

 

Grazie mille e ora svagatevi ;) !!!!!!

Link to comment
Share on other sites



dipende se vuoi fare un upgrade futuro, tipo uno sli/crossfire o raffreddare più avanti anche il chipset

in quel caso meglio un rad 360, così non lo cambi più

 

è il tuo primo liquido questo? ne hai mai assemblato uno?

 

quoto...la pompa per me non va bene..ha 1,20mt di prevalenza a vuoto..sotto carico sarebbe quasi zero se vuoi alimentare WB CPU e 2 WB GPU per le due gtx 580..se alimenti solo wb cpu magari va bene..ma a quel punto prendi un corsair h80..per il radiatore,dipende cosa vuoi fare..se overclocki cpu e due gtx 580 non ti basta un 240..purtroppo dovresti spendere qualcosa in piu..tom ti ha fatto il preventivo per il minimo indispensabile..

Link to comment
Share on other sites

Ok ombra75, cmq posseggo un h100.. Non saprei quanto sia efficiente ma è nuovo.. Se mi fai un buon sistema ad un prezzo non troppo esagerato direi che è perfetto.. Ma h100 lo tengo o dici di cambiarlo? In gennaio posso mettere qualcosa in più di soldi.. Vorrei avere qualcosa al top e che mi duri nel tempo.. Più in la allora mi consigli??? Grazie mille!!!!

Link to comment
Share on other sites

ok ombra75, cmq posseggo un h100.. Non saprei quanto sia efficiente ma è nuovo.. Se mi fai un buon sistema ad un prezzo non troppo esagerato direi che è perfetto.. Ma h100 lo tengo o dici di cambiarlo? In gennaio posso mettere qualcosa in più di soldi.. Vorrei avere qualcosa al top e che mi duri nel tempo.. Più in la allora mi consigli??? Grazie mille!!!!

tienilo!!! Ottime prestazioni!!!!fai un secondo loop a parte solo per le 2 gtx 580..

Link to comment
Share on other sites

N.2 METRI TUBO Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Primochill Schlauch PrimoFlex Pro 16/10 (3/8"ID) Clear Primochill tubing PrimoFlex Pro 16/10 (3/8"ID) clear 59090 del colore che vuoi..i primochill sono il meglio e molto flessibili..

N.1 POMPA Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool VPP655 - G1/4 IG inkl. Aufsatz Alphacool VPP655 - G1/4 IG complete with D5 HF Top 49091 con potenza regolabile e supporto per fissarla sul case(naturalmente ti servira anche la spugnetta da mettere tra case e supporto per evitare vibrazioni)c è anche con la cover trasparente..

N.1 RADIATORE Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 Black Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 nero 35223..

ti servono tre ventole e tre convogliatori..qui devi decidere tu cosa vuoi..il silenzio con potenza di flusso d aria o rumore piu alto a parita di portata d aria..comunque siamo sui 15 euro a ventola o giu di li..

VASCHETTA..Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-Bay SPIN Reservoir - Acetal EK Water Blocks EK-Bay SPIN Reservoir - Acetal 45166 è stupenda e con flussimetro integrato..volendo cambi il colore dell elica..

N.2 WB GPU Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-FC580 GTX - Acetal+Nickel EK Water Blocks EK-FC580 GTX - Acetal+Nickel 12406

 

mancano i raccordi..10 dovrebbero bastare(meglio prenderne sempre due in piU..

SONO 500 EURO DI SPESA CONPRESI RACCORDI E VENTOLE..con altri 70 euro completi l impianto col WB CPU CHE TI C ONSIGLIAVA TOM CHE è OTTIMO

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...