Jump to content

Driver audio


sghe23

Recommended Posts

Sto sostituendo la scheda audio che si è rotta 5/6 giorni fà, però non riesco a disinstallare i driver audio della mobo. Non sono presenti da nessuna parte e se provo la disinstallazione con il cd dice che l'origine dell'installazione del prodotto non è disponibile, che a quanto ho capito non legge bene il cd. Che faccio installo lo stesso i driver Creative ? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



Praticamente la scheda è morta quindi ho disinstallato i driver e l'ho tolta. Poi ho installato i driver audio della scheda madre; ora che mi è arrivata la scheda audio non riesco a disinstallare i driver della audio della scheda madre per il motivo detto sopra in apertura.

Link to comment
Share on other sites

Se intendevi da gestione periferiche / driver audio precedenti non risulta nulla, ma è assurdo dal momento che li ho installati una settimana fà e l'audio ha funzionato. Comunque ho disabilitato l'audio dal bios ed installato 4 volte i driver Creative in quanto si bloccava l'installazione perchè si richiedevano dei file dal cd di XP. Alla fine sembra ci sia riuscito. Mi rimangono solo web-cam e scanner. :umorenero:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...