Jump to content

Fastweb BASTARDA!!!!!!!!!!!!!!!


pirella

Recommended Posts

E' da 2 giorni che la linea mi va molto piano...

 

se mi connetto con 1 solo pc, arrivo in dowload a 150Kb...

se connetto 2 pc... è la fine... nemmeno riesco ad aprire 2 pagine contemporaneamente...

 

 

Quindi oggi mi sono deciso di chiamare il 192.193... dopo 25minuti di attesa mi risponde un ragazzo e tranquillamente gli dico che la connessione è lenta...

mi risponde dicendo:" attenda un attimo in line che faccio un controllo"...

passani altri 40 minuti... e mi risponde un signore con un vocione rauco che non si capiva na ceppa...

 

Gli faccio la solita domanda: la connessione è lenta... come mai?"

e lui mi risponde: "aspetti che faccio un controllo"... prontamente gli dico di non mettermi in attesa, insomma di fare il test mentre parla con me... ;D

 

ecco... 10 secondi di attesa e mi sento rispondere: " tutto ok... in download 150kb... quindi la linea è sui 1,5Mega... in pratica abbiamo fatto i test e abbiamo visto che al max sul suo cavo possiamo dare al max 1,5mega...

 

 

lo interrompo, e parto con una parolaccia.

gli dico: spetti un'attimo... vediamo se ho capito... pago 45€ al mese per un contratto da 6mega... mi avete fatto l'offerta anche per attivare la 20mega... e ora mi date solo 1,5mega... ma la potete fare questa cosa qui?"

 

lui:" si, lei ha un contratto senza limiti in basso... la sua linea potrebbe andare anche a 20kb"

 

lo riblocco e gli dico:" parolaccia... parolaccia... una volta Fastweb era la migliore... parolaccia... parolaccia..."

 

alla fine l'ho salutato, mentre imprecavo ancora contro la fastweb... e lui cosa mi risponde? "arrivederci"

 

Allora raga... abbandono fastweb dopo sta cosa...

45€ per 1,5mega è troppo!

che offerte ci sono buone adesso??????

tiscali? bho... non riesco nemmeno a pensare adesso :azz::azz:

Link to comment
Share on other sites



cazzo che faccia da :ciapet: anche loro ci si mettono a prendere per i fondelli?? allora ora come ora l'unica decente resta alice quella da 19,90 al mese che penso sia la 2mb! va come una 1.2mb però ma almeno sono 19,90 al mese e non 45! :mellow:

 

20€ gia iniziamo a ragionare...

però si paga il canone della telecom con alice giusto?

Link to comment
Share on other sites

E' da 2 giorni che la linea mi va molto piano...

 

se mi connetto con 1 solo pc, arrivo in dowload a 150Kb...

se connetto 2 pc... è la fine... nemmeno riesco ad aprire 2 pagine contemporaneamente...

 

 

Quindi oggi mi sono deciso di chiamare il 192.193... dopo 25minuti di attesa mi risponde un ragazzo e tranquillamente gli dico che la connessione è lenta...

mi risponde dicendo:" attenda un attimo in line che faccio un controllo"...

passani altri 40 minuti... e mi risponde un signore con un vocione rauco che non si capiva na ceppa...

 

Gli faccio la solita domanda: la connessione è lenta... come mai?"

e lui mi risponde: "aspetti che faccio un controllo"... prontamente gli dico di non mettermi in attesa, insomma di fare il test mentre parla con me... ;D

 

ecco... 10 secondi di attesa e mi sento rispondere: " tutto ok... in download 150kb... quindi la linea è sui 1,5Mega... in pratica abbiamo fatto i test e abbiamo visto che al max sul suo cavo possiamo dare al max 1,5mega...

 

 

lo interrompo, e parto con una parolaccia.

gli dico: spetti un'attimo... vediamo se ho capito... pago 45€ al mese per un contratto da 6mega... mi avete fatto l'offerta anche per attivare la 20mega... e ora mi date solo 1,5mega... ma la potete fare questa cosa qui?"

 

lui:" si, lei ha un contratto senza limiti in basso... la sua linea potrebbe andare anche a 20kb"

 

lo riblocco e gli dico:" parolaccia... parolaccia... una volta Fastweb era la migliore... parolaccia... parolaccia..."

 

alla fine l'ho salutato, mentre imprecavo ancora contro la fastweb... e lui cosa mi risponde? "arrivederci"

 

Allora raga... abbandono fastweb dopo sta cosa...

45€ per 1,5mega è troppo!

che offerte ci sono buone adesso??????

tiscali? bho... non riesco nemmeno a pensare adesso :azz::azz:

incredibile!!! il mitico DjRudy ti ha gufato la linea ADSL!

 

geniale!!!!!!!!!!!:hysterical::hysterical::yeah::yeah:

 

cmq la 2 mb di alice va molto di più: download dai siti 230-240KB e anche qualcosa in +.

devo dire che però mi hanno fatto sclerare perchè a Terni (ho la night&weekend qui) sono stato senza alice per 3 giorni: ho chiamato il 187 e non ne vogliono sapere si fare la segnalazione ai tecnici, e insistono dicendo di chiamare il numero a pagamento.Io ho opposto un categorico no (è assurdo pagare per risolvere problemi loro) e l'operatrice per tutta risposta mi dice se voglio passare ad alice flat 2mb!!!

 

vi giuro che per un momento ho pensato che mi stesse seriamente prendendo per il cul*!!gli dico che nn funziona la linea e mi dice di passare a 2mb?????pazzesco! poi mi spiega e mi dice che se passo a due mega ho l'assistenza tecnica inclusa nel prezzo!assurdo!! ancora di +!!è una cosa da denuncia! un ricatto bello e buono!

 

Fortunatamente avevo qualche sospetto nei confronti del buon vecchio modem usb che la telecom mi aveva dato qualche annetto fa.Infatti ho provato il modem Pirelli e si è allineato.Per fortuna non era un problema di linea..altrimenti mi toccava andare a cercare il tecnico della Telecom a casa sua e costringerlo a ripararmi la linea:azz:

Link to comment
Share on other sites

Comunque Pirella, detto sinceramente lascia stare Tiscali che ti fa pagare una 4 Mb, ma è un miracolo se vai a 640 Kb/sec.

 

Fastweb è buona sicuramente, ma i prezzi sono troppo elevati.

Vedi se puio farti attivare una 20 Mb con Alice, e vai alla grande! ;)

Link to comment
Share on other sites

gira che ti rigira tutti quanti provano a mettertela nel c...o!!!

 

Cmq oggi a me fastweb sembra riandare bene...finalmente...

 

Marco

 

edit: e tra le altre cose ho appena visto questa adsl senza canone telecom: Si ADSL - Adsl con e senza telefono

 

sarebbe da fare guarda..mandà in c..lo telecom e tutti e farsi una linea solo voce e telefonare via voip!

Link to comment
Share on other sites

c'è poco da fare...di solito le uniche che effettivamente ti danno tutta la banda sono alice e fastweb (di solito:hysterical:),con le altre è un terno al lotto:(

parlando coin altri utenti, è venuto fuori che mi conviene capire se è un problema di linea... o di doppino etc etc...

in pratica prima di fare un nuovo abbonamento, devo capire se è sol ocon fastweb che ho problemi... oppure anche s emetto la 10000000mega di pincoalice, avrò sempre le stesse prestazioni...

 

in teoria l acosa è semplice... devo prndere 2 valori, fare una divisione e il gioco è fatto: capisco dove è il problema...

 

L'inghippo sta che queste info, le posso leggere solo dal modem... ma naturalmente il modem di fastweb è bloccato (ho il thomson)...

cioè, se resetto il modem, attacco il pc e provo a logagrmi funziona...

ma appena attacco il cavo internet, il modem viene bloccato... e quindi non posso leggere queste info...

 

quindi LE085, un pomeriggio vengo la da te (anche oggi volendo :fiufiu:)... ti frego il modem/router tuo e lo porto a casa mia per 5 minuti... prendo i valori... faccio il calcoletto... e poi te lo riporto :D

Link to comment
Share on other sites

parlando coin altri utenti, è venuto fuori che mi conviene capire se è un problema di linea... o di doppino etc etc...

in pratica prima di fare un nuovo abbonamento, devo capire se è sol ocon fastweb che ho problemi... oppure anche s emetto la 10000000mega di pincoalice, avrò sempre le stesse prestazioni...

 

in teoria l acosa è semplice... devo prndere 2 valori, fare una divisione e il gioco è fatto: capisco dove è il problema...

 

L'inghippo sta che queste info, le posso leggere solo dal modem... ma naturalmente il modem di fastweb è bloccato (ho il thomson)...

cioè, se resetto il modem, attacco il pc e provo a logagrmi funziona...

ma appena attacco il cavo internet, il modem viene bloccato... e quindi non posso leggere queste info...

 

quindi LE085, un pomeriggio vengo la da te (anche oggi volendo :fiufiu:)... ti frego il modem/router tuo e lo porto a casa mia per 5 minuti... prendo i valori... faccio il calcoletto... e poi te lo riporto :D

 

ma sei matto????? sai cosa vuol dire staccare il router per anche solo un'ora???? vuol dire perdere tutte le code una perdita di giga e giga di roba!!!dice mauri che se lo vuoi prendere dovrai portarti delle armi ben affilate;D

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi,saluto tutti e complimenti per il forum, in breve vi racconto cosa mi è capitato con infostrada,circa due anni fa ho attivato una flat 2 mega con loro, all'inizio tutto era perfetto nei test effettuati 1996kbps in down e 256 in up, passati 6 mesi hanno fatto un uprade e addirittura il mio modem come nei test segnava 4985kbps in down e 320 in up...... che dire era una scheggia.volete spere il 28-12-2006 i miei test quanto segnavano?250kbps in down e125 in up!dopo ore passate al telefono e decine di email stufo ho fatto disdetta, e qui sono cominciati altri problemi,mi hanno segato la linea ma il mio modem dava ancora portante, risultato ko tecnici da parte di telecom per attivazione alice, dopo due mesi per concludere un buon operatore del 187 mi ha consigliato di cambiare numero per avere l' adsl, cosa che ho fatto e dopo solo 7 giorni ho avuto la mia attuale adsl alice 2 mega, che consiglio perchè va benissimo, quindi consiglio mio attenzione alle disdette perche passare da un operatore all' altro non è semplice. poi premetto una mia considerazione il monopolio della telefonia in italia come l adsl è della telecom, le centrali sono sue gli altri operatori si appoggiano a telecom, quindi secondo me se non si vogliono rotture scegliete la signora telecom .

Link to comment
Share on other sites

anche xkè se mi dici che funziona con un normale modem, mando in c...o quel coso che mi hanno dato loro e ci piazzo un bel modemd/router adsl/wireless/voip come dico io!!!

 

Marco

 

Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Fastweb B@ST@RD@!

 

qualche possibilità di metterci un modem-router differente sembra che ci sia ;D

 

Cmq ormai questo discorso non mi interessa più... ora sto pensando a rimediare sti valori...

 

a sto punto li chiamo e vedo di farmeli dire... ;)

Link to comment
Share on other sites

Hardware Upgrade Forum - View Single Post - Fastweb B@ST@RD@!

 

qualche possibilità di metterci un modem-router differente sembra che ci sia ;D

 

Cmq ormai questo discorso non mi interessa più... ora sto pensando a rimediare sti valori...

 

a sto punto li chiamo e vedo di farmeli dire... ;)

 

 

E come faresti a rimediarli scusa? Cioè..nel senso..ok..trovi i valori..ma poi? che ci fai?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...