Jump to content

LOGITECH G15 KEYBOARD


SACD

Recommended Posts



Allora ragazzi, (nota per amministartore nn sono arrivate le email di notifica e quelle arrivate hanno link errati)

 

La tastiera nn è mia ho preso le foto dal web.

Tempo fa prima di prendere la cooler master, avevo l'idea di prenderne una illuminata, ma visto che erano troppo pacchiane come illuminazione, oppure nn avevano il layout italiano ho lasciato stare.

Adesso mi è tornato lo strippo, solo che è veramente grossa(vedi dimensioni)

Il display lo usi un po come vuoi c'è un programma che gestisce la tastiera e quelle funzioni del display, dall'orologio a come fosse quello di un lettore mp3

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 5 months later...

col display puoi fare di tutto da sapere le munizion inei giochi al leggere le mai ldella tua posta a sapere dentor teamspeak chi sta aprlando ecc ecc.

 

i tasti g eseguono macro complesse di + tasti ecc ecc. decisamente un oggetto bello. pensavo di prenderla a giorni.. se la trovo a un prezzo non oltre i 70

Link to comment
Share on other sites

io non la prenderò mai, non che non mi piacia, perchè è stupenda, non perchè osti troppo, anche se...

 

ma sopratutto perchè io distruggo letteralmente tutte le tastiere in mio possesso, nel giro di 3-4 meso le devo cambiare... :asd:

 

sapete.... quando il pc si blocca senza un buon motivo, e riavviandolo non si riavvia, c'è solo una cosa su cui scatenarsi, per sfogarsi...... le tastiere!!! :D

 

quindi, la mia psesa media per una tastiera, è di 15-20€ :D

 

devo calmarmi.... decisamente........

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

io non la prenderò mai, non che non mi piacia, perchè è stupenda, non perchè osti troppo, anche se...

 

ma sopratutto perchè io distruggo letteralmente tutte le tastiere in mio possesso, nel giro di 3-4 meso le devo cambiare... :asd:

 

sapete.... quando il pc si blocca senza un buon motivo, e riavviandolo non si riavvia, c'è solo una cosa su cui scatenarsi, per sfogarsi...... le tastiere!!! :D

 

quindi, la mia psesa media per una tastiera, è di 15-20€ :D

 

devo calmarmi.... decisamente........

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

LOL !!!

 

Io solitamente sbatto ripetutamente il mouse " Intellimouse " sulla scrivania...

 

Però è resistente :(

Link to comment
Share on other sites

LOL !!!

 

Io solitamente sbatto ripetutamente il mouse " Intellimouse " sulla scrivania...

 

Però è resistente :(

 

gia infatti è l'unica csoa che sta durando d+ di questo pc..... ho cambiato TUTTO!!!! sia interno che esterno, monitor HW pc, tastiera, insomma tutto, tranne il mouse....

 

bello tosto.....

 

eppure pensare che si tratta di un mouse Microsoft...... è sorprendente... :o

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

io son oa quota 3 tastiere nell'arco di 2 anni. quando gioco e in cw mi segano tiro dei cartoni ovunque.. per chi ha la mano pesante consiglio la multimedia keyboart microsoft. indistruttibile.

 

io ho ordinato sta g15, così colgo l'occasione per calmarmi.

Link to comment
Share on other sites

io son oa quota 3 tastiere nell'arco di 2 anni. quando gioco e in cw mi segano tiro dei cartoni ovunque.. per chi ha la mano pesante consiglio la multimedia keyboart microsoft. indistruttibile.

 

io ho ordinato sta g15, così colgo l'occasione per calmarmi.

 

io ho un mouse due tasti, da due anni come riserva, ma che va perfettamente! le botte che ha preso non avrebbero fatto rimanere intero un blocco di granito. ma lui non molla...

cmq non penso che tu sia violento al mio punto... il primo pc l'ho preso a martellate ed il disco fisso bucato con il trapano... diciamo che mi aveva sfiancato...:fiufiu::fiufiu:

per la cronaca era un p200mmx con 16mb di edo ram ed un quantium fireball 3,2gb... marca packard bell!!! ora riposa in pace;D;D;D

Link to comment
Share on other sites

io ho un mouse due tasti, da due anni come riserva, ma che va perfettamente! le botte che ha preso non avrebbero fatto rimanere intero un blocco di granito. ma lui non molla...

cmq non penso che tu sia violento al mio punto... il primo pc l'ho preso a martellate ed il disco fisso bucato con il trapano... diciamo che mi aveva sfiancato...:fiufiu::fiufiu:

per la cronaca era un p200mmx con 16mb di edo ram ed un quantium fireball 3,2gb... marca packard bell!!! ora riposa in pace;D;D;D

 

impazzit... :asd:

 

no, tutta sta violenza verso un pc non la farò mai.......

mai trattato così male un mio pc....

 

anche se alle volte mi viene l'impulso, una volta che guardo lo stackerone, mi passa tutto, ricordandomi che cmq i problemi sono solo ed esclusivamente opera mia..... :D

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...