Jump to content

Piccoli problemi nuova modifica lt.+2.0


xbox111

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una xbox 360 con la nuova modifica uscita da poco (lt 2.0)

L'ho portata qualche giorno fa a farla modificare, e quando l'ho ritirata ho constatato 2 piccoli problemi:

 

-I nuovi giochi fifa 12 e batman arkham city girano perfettamente, ma, Call of duty Modern warfare 2 e Call of duty Black Ops, ora non girano piu'.

Quando li inserisco e faccio "gioca" mi esce un messaggio dove dice "Disco non supportato" e il gioco non parte. Questa cosa succede solo con questi due giochi, che prima di fare la modifica giravano perfettamente; Tutti gli altri giochi a cui giocavo prima di fare la nuova modifica girano ancora perfettamente(fifa 11, halo 3, Smackdown 2011, lost planet 2, resident evil 5, assassin's creed 2 ed altri)..

 

- L'avatar del mio profilo, quello che puoi personalizzare come vuoi,(l'omino), è diventato completamente bianco come se fosse "resettato", quando vado per personalizzarlo mi dice che devo fare un nuovo aggiornamento scaricabile da xbox live.

 

INFO: Prima di consegnarla avevo la modifica che faceva girare i vecchi giochi, e non quella che faceva girare anche assassin's creed brotherhood, e tanti altri giochi usciti a fine 2010 e nel 2011..

 

Non è che mi cambia la vita se i vecchi COD non vanno piu' o se non posso personalizzare l'omino, ma vorrei capire il perchè, se è normale, e se è dovuto a qualche "errore" nella modifica o altro..

 

Per qualsiasi altra info chiedete pure

Link to comment
Share on other sites

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

ti dico l'avatar è bianco perchè hai il profilo danneggiato per risolvere fai cosi Cancella il profilo, poi vai su "Recupera Gametarg" inserisci l'e-mail con cui ti eri registrato e la password dell'e-mail,aspetta circa 5 al massimo 10 minuti, e torna tutto apposto

 

per i giochi non vorrei dire nulla ma prima che versione avevi di mod, patchavi i backup ?

Link to comment
Share on other sites

allora, cancellando il profilo non perdo tutti i salvataggi??

poi, recupera gamertag si puo' fare senza entrare in xbox live? perchè io non ho il gold

 

Per i giochi non ne ho idea perchè non me li facevo da solo.. comunque puo' portare a qualche problema con altri giochi questa cosa?

 

Grazie mille

 

ps: presentato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...